Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
SKULLSQUARE

GRIEFING ACCENDINO

Recommended Posts

Ripeto, pur essendo un gioco ci spreco del tempo... Ora si è "rifatto" ricostruendomi la casa TOTALMENTE, non proprio uguale... tuttavia non mi sembra un comportamento "maturo" anche se si parla di videogiochi.

NON bannatelo ma prendete solamente in considerazione ciò che ha fatto, è stato "gentile" a ricostruirmela dopo averlo "minacciato" (paroloooone) di riportarlo ed infatti... quindi DATEGLI SOLO UN WARNING perché me ne ha fatte passare di cotte e di crude uff! Pensava che lo script anti-fuoco funzionasse e inveceeeeee NO. Prendete voi i provvedimenti, spero non seri.

Prendete voi i provvedimenti più adeguati per questo caso... tuttavia c'è da notare lo sforzo che ha dedicato nel ricostruirmi le pareti prive di piani e tetto (: E l'astuzia di aggirarsi per una città di legno con un accendino in mano.

A voi gli screenshot...

http://i55.tinypic.com/23waip.png

23waip.png

per ora lo metto, dice che il fuoco era disattivato oggi e magicamente quando brucia la mia casa per scherzo si è "riattivato". Fatto sta che non doveva farlo neanche per scherzo, pur essendo un gioco ci ho sprecato del tempo. Ora sta cercando di ricostruirlo ma non mi sembra una buona scusa per bruciare i lavori altrui dopo avermi killato svariate volte nella città.

http://i55.tinypic.com/16h2esk.png

16h2esk.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io direi: LOL!

Ahahahahah ma se ti sei sdrumato l'appartamento di fianco che bastardo al posto di ringraziarmi xD comunque ragazzi rimettete il blocco del fioco perche se non fosse stato per i miei secchi di acqua a quest'ora exploro era...andata xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so cosa vi siate fumati, ma la mod anti fuoco è sempre attiva (e sono entrato anche ora per fare una prova, funziona tutto a dovere). Non è che avete dato fuoco volta per volta a tutto? E' l'unica soluzione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, parlato ora con Skull ed effettivamente è proprio come dico io, Fuzzy ha dato fuoco a un pò di roba di volta in volta.

Fuzzy, mi stai simpatico ma 'ste cose non si fanno, anche se è per ridere. Tanto più con i nuovi, che poi chissà che idea si fanno del server.

La prossima volta almeno rimani e dai una mano a ricostruire, Frenesy dovrebbe mettere una bella regola che vieta in modo assoluto l'uso dell'accendino e del fuoco in generale ad Exploro, secondo me.

p.s. e non si killa in città se non si è "consenzienti"! Deciderà Frenesy se passar oltre o darti una punizione, è luogo di sua giurisdizione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IO NON HO RICOSTRUITO???

Ok dopo questa...

Reputazione -1 per aver bruciato e riparato un abitazione.

LOL ma comunque questa storia della reputazione chi la comanda?come faccio a riportarla a 0,devo aiutare qualche vecchietta ad attraversare la strada?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahahahahah pur nn giocando a minecraft in quel momento mi sono seguito tutta la vicenda !! uno spasso grande skull

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.