Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
SKULLSQUARE

Progetto Eventi [3/7]

Recommended Posts

Un saluto a tutti coloro che stanno leggendo questo topic, per iniziare vorrei dirvi che questo progetto è saltato fuori da una discussione tra me crazy e smith (scusate per i nick), nella quale si discuteva approposito la "monotonia" del gioco MC... quindi siamo venuti a capo decidendo di tirare su l'animo degli utenti (dopo aver scavato miglia di gallerie anche io mi annoio)... COME?! Io avevo in mente di realizzare degli eventi TRE volte a settimana, ci sarà ovviamente un topic con il sondaggio allegato riguardo alle vostre disponibilità. Gli eventi saranno esclusivamente SERALI, in quanto c'è molta più gente.

Per l'organizzazione di tutto questo ho buttato giù un piano da proporvi qui:

-1 Riunire STAFF di Event Maker (poi si cambia il nome)

- LO STAFF E' COMPOSTO DA:

a. Costruttori

b. Moderatori

c. Ideatori (non in ordine di importanza)

-2 Orari

- PRENOTAZIONI E AVVISI

a. avvisare almeno 1 giorno prima tramite MESSAGGI AUTOMATICI

del server o di mod/admin che ci sarà l'evento (y) all'ora (x) del

giorno (z) + i premi ottenibili, ossia le reward se si compierà con

successo o quasi l'evento da "noi" proposto.

b. ci si può iscrivere in qualsiasi momento. Per iscriversi basta andare

nel luogo che vorrei che fosse creato appunto per questi eventi,

così da non Intaccare le città. Stavo dicendo... basta andare nel

luogo degli eventi e scrivere il proprio nome sul cartello. Giusto

per sapere quanti saranno i player.

-3 Condizioni

- MATERIALI E UBICAZIONE

a. Verranno forniti materiali solo ai "costruttori" ( 1.a ) i quali ne

potranno usufruire SOLO ed ESCLUSIVAMENTE per le realizzazioni

dei progetti NON PROPRI ma quelli degli eventi.

b. Chiedo un luogo appartato fuori dalle città dove il pvp NON sia

attivo se non richiesto in specifici eventi tipo "Arena".

-4 Regolamento

- REGOLE E TERMINI

a. Le regole principali sono quelle del server, oltre a quelle devo

aggiungerne, se non già presenti, qui di sotto:

- Dopo aver trovato una chest, NON distruggerla. LASCIATE ogni

tassello al proprio posto. Se non riuscite ad avanzare non fate

scorciatoie...

- NON potete uccidere un player avversario o dello stesso team se

vi ruba la chest segreta. O PER QUALSIASI ALTRO MOTIVO INTESI!?

:)

- il regolamento è da aggiornare.

TIPOLOGIE DI GIOCHI:

DUNGEON FINDER

Obbiettivo:

Trovare il maggior numero di tesori possibile per far vincere la propria squadra.

Organizzazione: OGNUGNO "spawna" da SOLO per poi ritrovarsi e collaborare con gli altri all'interno del dungeon. Chi raccoglie piu' oggetti (ovviamente richiesti da noi) VINCE! Ed ottiene il fatidico premio.

Capture The Flag

Obbiettivo:

Catturare il numero limite di bandiere al nemico.

Organizzazione: Saranno forniti NUMERO TOT di CUBETTI di pietra, fango e sabbia per costruire la vostra FORTEZZA in cui è chiusa la bandiera. E' un evento pvp (player vs. player) quindi è abilitato e si può uccidere.

Invasion

Obbiettivo:

Sfondare le breccia nemiche assieme alla propria squadra, una volta dentro DISTRUGGERE liberare i pigionieri ( animali ) premendo un interruttore collegato alla redstone che farà esplodere della dinamite in un posto isolato cosi da far sapere che l'invasione è terminata con il successo degli INVASORI.

Ora aspetto solo una vostra risposta, SPERO... anzi ne sono certo che questo darà un tocco di vita al server!

IN AGGIORNAMENTO,,, questo era solamente l'idea da proporre poi la svilupperemo insieme con i vostri suggerimenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe fantastico, se ci riuscite io partecipo di sicuro (come giocatore ^___^)!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente una bella idea...sono certo che gli eventi vivacizzeranno il server : D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la modalità INVASION mi esalta da morire xD

Voglio mettermi a fare trappole anti-assalto per difendere la mia fortezza xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono contento che vi piaccia, a questo punto aspettiamo solo la decisione dei boss.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me non c'è alcun problema a farlo, anzi! Non posso dare una mano perchè sono impegnatissimo, ma se trovi Flu o Smith od altri MiR (men in red :)) chiedi pure a loro :-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io metterei però una quota d'ingresso (e il premio sarebbe poi costuito dalla somma raccolta in questo modo).

E perchè non dare la possibilità a chi non gioca di scommettere? Gli admin raccolgono le puntate e l'oggetto della scommessa (es.: "10 lingotti di ferro che Tizio arriva primo!" oppure "Un diamante che Caio si classifica tra i primi 6!") e, in caso di vincita, daranno un premio pari a (probabilità dell'evento su cui si è scommesso)^(-1) * (puntata).

Non credo di essermi spiegato decentemente, ma per favore provate a capire XD

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo invece che bisogni offrire materiale/items a coloro che si offrono di partecipare, ne sarebbero più invogliati. Almeno questo per gli inizi del progetto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo invece che bisogni offrire materiale/items a coloro che si offrono di partecipare' date=' ne sarebbero più invogliati. Almeno questo per gli inizi del progetto...

[/quote']

Mah, in questo modo parteciperebbero tutti solo per la certezza di ricevere un premio... invece con una quota parteciperebbe solo chi vuole mettercela tutta e vincere.

Anche perché mi è venuto in mente che ci potrebbero essere giocatori che parteciperebbero solo per rompere le scatole agli altri concorrenti... sarà che ho giocato troppo GunGame XD

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'idea di Ian non è affatto male, concordo!

Poi le due cose non necessariamente vanno a contrapporsi, si può benissimo fare una sorta di tassa d'iscrizione e in più un premio da parte dei promotori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a questo punto mi serve 1 costruttore (possibilmente mod per velocizzare il tutto) 1 ideatore (che sappia bene come fare trappole etc... con redstone e pistoni) e 1 mod.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si potrebbe fare un escapecraaaft! lol come sono fissato xD

Bhe xo una cosa del genere non sarebbe male :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sisi ogni suggerimento è buono...

comunque.. per gli admin/mod che leggono qui aggiungetemi su skype: alien1gfx così da organizzarci!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.