Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
xXMarcoCraftXx

Salve a tutti Minecraftiani!

Recommended Posts

Salve a tutti Minecraftiani! Menomale che ho scoperto questo meraviglioso server!! Io gioco a Minecraft COPRATO e l'ho conosciuto per caso, mentre cercavo "Come costruire una bella casa in The Sims 3" e ho visto "Come costruire una bella casa in Minecraft", ci sono andato e mi sono innamorato di 'sto gioco! Poi, però, ho scoperto che era a pagamento e che si craccava non si poteva giocare online... ma poi ho deciso di compralo quando ho visto che costava solo 15€ (e io che pensavo 50€!!)!! Appena ho cominciato a giocarci non ci capivo un tubo!! Ed ora sono molto bravo a costruire case!! Forse non mi credete ma io: NON USO NE HACK NE PROGRAMMI HACK PER MINECRAFT!!!! Beh, detto la mia storia su Minecraft, parliamo di me... sono un ragazzo molto solare, attento alla punteggiatura e all'ortografia... ah! Mi chiamo Marco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...attento alla punteggiatura e all'ortografia...
Io gioco a Minecraft COPRATO...

:o

si scherza ovviamente e benvenuto:fiore:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai fatto un errore di scrittura e te l'ho fatto notare, ma era per scherzare e non per fare il pignolo :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.