Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
nicolanumero11

ciaoo!!!!

Recommended Posts

ciao a tutti

volevo presentarmi ma volevo anche dire( lo so che è la sezione sbagliata) che io ho creato un server : Ciao!!!!

20 persone

- però non ho creato nulla e volevo sapere se esiste un modo per mettere i palazzi gia fatti( uso MCEdit ma non so come si fa a mettere i palazzi se si puo)

- il server sarà aperto sicuramente dalle 14.00 alle 15.00, poi devo fare compiti ma verso le cinque dovrei farcela, voi controllate.

le regole:

1) costruite solo su mio permesso

2) scavate solo su mio permesso ma dove non e scavato da me potete farlo(in campagna per capirci)

3) se vi servono gli oggetti chiedete a me ma solo per costruire la città, iìuna volta fatta anchio non userò i trucchi( qualche volta Xd) e faremo tutto normale

chi è interessato scriva sotto( per favore almeno una persona non mi piace giocare da solo!!!!!!)

P.S. lo so che ho sbagliato sezione ma non ho capito dove metterla la presentazione del server, se me lo diceste io lo cambio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao!

Le informazioni del tuo server devi metterle nella sezione apposita,qua non va bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io veramente già non lo sopporto... dio santo sai che c'è la sezione apposta, mettila li!!!

Non hai neanche fatto la presentazione e pretendi di postare spam del tuo server craccato aperto sicuramente un'ora... WOW! Cosa dire... fai una presentazione come si deve e spostate questo topic nella sezione adatta. Che gente pd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

su su, un pò di diplomazia ;)

benvenuto e si c'è un topic apposito per questo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.