JackTheBlack 0 Inviato Maggio 5, 2011 che dire PSN offline e ho scoperto minecraft ;) .... salve a tutti! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ArtasTheBest 216 Inviato Maggio 5, 2011 Ciao e benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luchino 13 Inviato Maggio 5, 2011 Ciao ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JackTheBlack 0 Inviato Maggio 5, 2011 grazie mille ;) ...ho giocato a molti giochi online, da warcraft fino ad altri scandalosissimi xD ma devo dire che minecraft mi appassiona molto per la sua semplicità e per le possibilità che offre il gioco...ho notato con piacere che posso migliorare la grafica, ho provato una mod di quelle che proponete voi ma il gioco si blocca...che fare? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
»Razer™ 3 Inviato Maggio 5, 2011 Benvenuto e buona permanenza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SKULLSQUARE 0 Inviato Maggio 6, 2011 sua semplicità e per le possibilità che offre il gioco...ho notato con piacere che posso migliorare la grafica, ho provato una mod di quelle che proponete voi ma il gioco si blocca...che fare? vai nella sezione adatta per queste domande... http://minecraftitalia.altervista.org/forum/forumdisplay.php?fid=54 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Maggio 6, 2011 ciaoo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti