Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
  • 0
SemHSP

Problema salvataggio

Domanda

Ciao ragazzi,

allora il mio problema è questo: il PC mi si è spento da solo e da allora ho perso il salvataggio. Cioé il salvataggio c'è nella cartella dei salvataggi però se entro in MC non c'è il mondo nella lista dei mondi!

Qualcuno mi aiuta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5 risposte a questa domanda

Recommended Posts

  • 0

Avevo sentito che faceva automaticamente un backup del salvataggio tra i file ma forse mi sbaglio .-. Va bé presumo dovrò mettermela via, grazie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Potresti tenere il salvataggio e reinstallare minecraft(a meno che tu abbia delle mod, la cosa è semplice), poi applicare i salvataggi nella cartella apposita, se ancora non te li visualizza, allora vuol dire che sono danneggiati D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

C'era un modo per recuperarli.

Vai su .minecraft/saves/iltuosav ora dovresti vedere alcuni file .dat ora cancella il "level.dat" e rinomina "level.dat_old" in "level.dat". Avevo improvvisato questa soluzione quando l'ultimo salvataggio mi era crashato nello stesso modo in cui è successo a te e, nonostante qualche piccolo errore della mappa, il mondo era tornato giocabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.