Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Guru

Mille? Mille!

Recommended Posts

E niente, abbiamo appena raggiunto i mille utenti.

So che c'è già un topic per i 500, ma quello l'ha aperto Bonfi, io non lo volevo nemmeno fare :)

Innanzitutto vorrei ringraziare tutti voi utenti che avete reso possibile arrivare a questo traguardo, tutti voi che avete creduto in questo piccolo progetto nato un po' casualmente senza voler essere qualcosa di serio, e che avete cominciato a frequentarci sempre più assiduamente.

Grazie utenti, senza di voi questo non ci sarebbe stato.

Vorrei poi ringraziare particolarmente tutto lo staff: Sinesthesy, Bonfi, Luchino che sono nello staff da tantissimo; ma non dimentichiamoci anche di quelli più recenti come Neoriones e Duhan.

Grazie ragazzi per darci ogni giorno una mano.

Un ringraziamento speciale va anche a quei santi di Battlegroundsofparadox Italia che ci hanno offerto un server a costo zero e che ogni giorno controllano le richieste e abilitano i nuovi utenti.

E' un piccolo traguardo per quella che spero diventerà una community di riferimento per tutti i giocatori italiani, continuiamo così (:

Mi è scesa una lacrimuccia mentre scrivevo :')

Comunque tra qualche giorno comincierò a lavorare sul dominio, esattamente il 15 (forse 16). Forse ci vorrà una giornata per completare il trasferimento di dominio, dopodichè serviranno minimo un paio di giorni per sistemare il forum e caricare il backup. In arrivo ci sono anche una (forse due) skin, create come di consueto da Cecilia.

Forse dovrò mettere off il forum mentre caricherò il backup nel nuovo dominio, quindi non preoccupatevi.

La prossima settimana sarà un po' critica, poi potrò finalmente rilassarmi O:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Della serie: "e da domani... Su dominio!" xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bè complimentoni al forum che pian piano si espande sempre di più e soprattutto complimenti a quelli che hanno lavorato dietro le quinte e che hanno messo in piedi tutto questo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimentoni Anche A Frenesy Con Il Suo Video!!!! Cmq Braviiii

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Guru, grandi tutti gli staffi e soprattutto un grazie caloroso a tutta questa comunità, sperando che presto possa diventare un punto di riferimento :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Congratulazioni! Grande traguardo.

Ora aspettiamo il passaggio al dominio :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti! Mille utenti sono un bel traguardo.

Generalmente è frutto di uno staff che ha lavorato e lavora bene per la comunità.

Sono sempre dell'idea che la qualità e la costanza premia sempre.

Vi rinnovo ancora i miei auguri per un futuro ancora più prospero!

Mastro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti e soprattutto grazie per questa magnifica community, che ci offre la possibilità di parlare e confrontarci su minecraft...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grandiiii ... bellissimo questo sito **

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.