Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
plotter123

Hello World

Recommended Posts

Ciao a tutti!

E' bello sapere che ci sono così tanti appassionati di Minecraft, soprattutto perchè così posso sfruttare le vostre sicuramente maggiori conoscenze!:P Anche in gioco mi chiamo plotter123, e non vedo l'ora di creare un bel server con qualche mappa stile survival, grazie alla collaborazione di qualche amico al quale ho passato la passione per questo gioco! Qualcuno ha consigli da darmi per skin e mods, ho già dato un'occhiata al forum (e ho già scaricato quelle consigliate), ma mi interesserebbe sapere se qualcuno di voi ne utilizza qualcuna in particolare!!!

Buon game a tutti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

benvenuto :P di mod consigliate non lo so, ognuno ha le sue preferite, poi ogni mod risponde a diverse richieste, tra armi, oggetti moderni, texture pack o aggiunte come nuovi metalli, puoi sbizzarrirti, nel forum inglese di Minecraft vi sono molte mod, a questo indirizzo link e guarda un po' tu :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie!!!

(aaaaaah ho già beccato quella di Kenny di SouthPark...mia!xD)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.