Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
  • 0
goldr31

[MOD]Elevator

Domanda

Questa mod è compatibile con la versione 1.5_01 e ha bisogno di ModLoader.

Immagine della mod:

elevator.jpg

Topic originale:http://www.minecraftforum.net/viewtopic.php?f=1032&t=229800

Download:http://www.mediafire.com/?2o531kyir15ihq8

Immagino che vuoi tutti, o forse la maggior parte di voi, conosce bene come fare un ascensore con l'acqua e una barca.

Eppure tutti noi sappiamo che è un metodo lungo, di certo non uguale a un'ascensore, ma solo una soluzione alternativa a un problema che, per ora, Notch non ha ancora risolto.

Proprio per questo questa mod entra in azione, finalmente il blocco ascensore è arrivato!

Grazie a questa mod ci potremo dimenticare acqua, barche e quant'altro, ma basterà creare questo blocco e avremo tutto a disposizione!

Come si crafta?

senzanome3.jpg

Qualcosa di dispendioso, ma l'investimento vale molto!

Come utilizzarlo?Semplice, dopo averlo creato, il blocco potrà essere posizionato dove volete e, automaticamente, si creerà un altro blocco, grigio, sopra quello color verde acqua, come nell'immagine.

Cosa fare, quindi?Cliccate la roccia grigia per salire, quella color verde acqua per scendere.

Ovviamente non dovrete cliccare arrivati al momento giusto, infatti i blocchi, trovandosi davanti ad altri blocchi si fermeranno automaticamente, permettendovi, in questo modo, di creare ascensori comodi e veloci, senza bisogno di preoccuparvi di cliccare al momento giusto!

Video dimostrativo:(parte dal minuto 3:00 la parte sull'ascensore)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

13 risposte a questa domanda

Recommended Posts

  • 0

interessante, sarebbe più utile se andasse più veloce, andare su e giù per le scale è la stessa cosa in termini di velocità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

è possibile modificare la velocità e l'altezza dell'ascensore :sisi:(ovvero la distanza tra i due blocchi :D)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Ma io sono un poveraccio, ho una manciata di diamanti :'(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

scusate ragazzi ma ho dei problemi ad installare questa mod(a dire il vero è la prima volta che ne installo uno). Ho inserito la mod seguendo la guida presente in questo sito ma poi ho notato che mi serviva anche il modloader e non mi ricordo da dove ma ne ho trovati due...allora li ho installati entrambi (e forse ho fatto male).Dopo aver installato il tutto ho fatto partire il gioco ma quando vado a craftare non mi fa nulla(gli oggetti sono giusti ed inseriti in maniera corretta)...quale modloader dovrei installare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

io lo ho scaricato ma quando meto i materiali per farla non compare la possibilita di crearla sapete perchè?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

la spugna è 1 figata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

scusate la mia ignoranza...come faccio a modificare la velocità dell'elevatore? D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0
Messaggio Automatico

Questa discussione è stata sposta da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=10']Mods[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=187']Domande e Consigli[/url]".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.