Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
funkyrapdj

Mortla kombat 9

Recommended Posts

Ragazzi che ne pensate di questo gioco? Io l'ho finito e devo dirvi che i combattimenti sono molto belli anche se il doppiaggio in italiano (nella storia si intende) lascia molto a desiderare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto bello forse uno tra i migliori Giochi di lotta e lo trovo molto cruento ^^ e comunque del doppiaggio italiano lasciamo perdere siamo bravi solo quando mettiamo i sottotitoli nel resto CAPUT

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto bello forse uno tra i migliori Giochi di lotta e lo trovo molto cruento ^^ e comunque del doppiaggio italiano lasciamo perdere siamo bravi solo quando mettiamo i sottotitoli nel resto CAPUT

Si veramente le voci in inglese spaccavano di brutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho provato solo la demo ma mi è piaciuto il gioco, devo dire che gli ultimi MK che ho giocato sono stati quelli usciti su amiga :rotfl: che tra l'altro sono i migliori. Ho ritrovato subito il feeling con i comandi e le mosse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato non sia per PC... Non avendo nessuna delle 2 console su cui è uscito meglio che non guardo i video xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io da buon amante della serie mortal kombat (adoravo il deadly alliance per ps2 *.*) preferivo ci fosse stato. Però, meglio accontentarsi... Vediamo uno spiraglio per un futuro titolo per pc?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MK su pc la vedo dura :) io l'ultimo MK che ho giocato è stato MK3 :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh, lo so! Il deadly era bellissimo *-* Peccato che lo provai solo 5 mesi... (era di un mio amico)

Il personaggio preferito Sabbath? Nel deadly per me era scorpion :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahahahah, se non erro era scorpion ma potrei anche sbagliarmi, vabbè era una mossa che prendeva il nemico e gli spezzava la spina dorsale XD Se rimaneva in vita (accadeva spesso) la potevi usare come arma :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.