Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Tuonox

La mia casa a BopVille

Recommended Posts

Scusa maaa...cosa cazzo ce ne frega? xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa maaa...cosa cazzo ce ne frega? xD

E tu chi sei per parlare a nome della collettività, tu che sei così maleducato, arrogante e infantile? Credi forse che ogni tuo cenno, ogni tua parola, ogni tuo CAPS sia per tutti cosa gradita?

Pensa alle tue azioni e alle tue parole e giudica quelle, prima d'intervenire con questi commenti insulsi.

Un asilo d'infanzia per Dio, gestisco un asilo d'infanzia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tuonox in prigione per griefing a bop, ho pure lasciato il danno per chi volesse controllare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quella lì non è una casa fatta su uno slot del mercato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha chiesto permesso a Smith, che ieri ha deciso di mutare gli slot del mercato in zone edili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ooooh cata userò il caps (perchè mi dimentico di togliere la maiuscola dopo i miei XD) e a volte sarò troppo abituato a essere volgare,ma se tutti noi mettessimo un post delle foto di una casa (nemmeno mastodontica) il forum sarebbe completamente intasato,e lo sai benissimo.

Ritengo questo un tipo di topic inutile,soprattutto perchè non occupa un Off-Topic,ma occupa uno spazio non poco irrilevante,e se nessuno ha commentato negativamente questo post adesso metto anche io le foto della mia casa xD E VOGLIO CHE TU COMMENTI!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che dici? E' un forum su Minecraft, questo topic è più che inerente, altri che intasare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In effetti Minecraft si basa sulla costruzione, e le case SONO delle costruzioni...

Quindi direi che è TOTALMENTE inerente al forum.

P.S.

Appena finisco la mia casa posto anche io le immagini XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene dato che è inerente posto le foto di casa mia e di un video di uno squid a exploro :DDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.