Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
STBond

Ban?!

Recommended Posts

E poi boh, entri nel server e ti ritrovi bannato senza una ragione -.-"

Se potete dirmi il motivo, grazie...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa Draith, di cosa parli..? :asd: Non voglio alterarmi, serio, voglio solo chiarire...Ora tutto quello che vuoi, lo spara cosa di Alo, ma questo veramente no...Spiegami, o qui o in pm...

Spetta chiedo anche a Frenesy ora, così cerco di chiarire il prima possibile, se è lui il "capo" saprà dirmi di più di te forse...Rispondimi comunque :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa Draith' date=' di cosa parli..? :asd: Non voglio alterarmi, serio, voglio solo chiarire...[b']Ora tutto quello che vuoi, lo spara cosa di Alo[/b], ma questo veramente no...Spiegami, o qui o in pm...

Spetta chiedo anche a Frenesy ora, così cerco di chiarire il prima possibile, se è lui il "capo" saprà dirmi di più di te forse...Rispondimi comunque :D

Allora lo ammetti che mi hai rotto la cesta nel mio sparacose!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ehm i capi siamo io e kataskematico, ed è kata che ti ha bannato se vuoi chiedi conferma a lui :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dunque oggi META' Exploro è andata a fuoco, l'incendio si è propagato dal generatore di cobblestone di barrnet, abbiamo visto il log d è scappato fuori che hai distrutto la pietra che teneva ferma la lava e hai prosciugato l'acqua per far modo al fuoco di espandersi. Punto ecco tuttom Grief di dimensioni bibliche =D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa Draith' date=' di cosa parli..? :D Non voglio alterarmi, serio, voglio solo chiarire...[b']Ora tutto quello che vuoi, lo spara cosa di Alo[/b], ma questo veramente no...Spiegami, o qui o in pm...

Spetta chiedo anche a Frenesy ora, così cerco di chiarire il prima possibile, se è lui il "capo" saprà dirmi di più di te forse...Rispondimi comunque :asd:

Allora lo ammetti che mi hai rotto la cesta nel mio sparacose!

Era per dire <.<"

Ok chiederò a Kata...Draith ma te c'eri mentre ho inciendiato? Poi un'altra cosa: io sono entrato in gioco dalle 2 alle 5, alle 5 ho sloggato, stavo giocando in arena con frenesy, quando ho riloggato ora, mi son trovato bannato (e faccio notare che dalle 2 fino alle 5 sono stato SORVEGLIATO, se così si può dire, da diversi player, infatti sono stato sempre assieme a qualcun'altro, quindi non capisco, anche perchè exploro non è poi così deserta, quindi non può essere successo tempo fa...Comunque se puoi dillo ingame a Kata di inviarmi un pm o di rispondere, perchè vorrei chiarire in fretta, sabato io non esco con gli amici...Nerdo sui server :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dunque oggi META' Exploro è andata a fuoco' date=' l'incendio si è propagato dal generatore di cobblestone di barrnet, abbiamo visto il log d è scappato fuori che hai distrutto la pietra che teneva ferma la lava e hai prosciugato l'acqua per far modo al fuoco di espandersi. Punto ecco tuttom Grief di dimensioni bibliche =D

[/quote']

Frenesy, davvero, se questo è uno scherzo non è divertente =)

Sai benissimo dove sono stato tutto il pomeriggio, guarda, ti giuro, posso ammettere tutto quello che ti pare, perchè in fondo quando fai qualcosa e lo mascheri...Sai che in fondo lo hai fatto, ma quando davvero non hai fatto nulla, eppure non c'è verso di farlo capire agli altri, ti senti male, io cerco di dirtelo e dirvelo, inoltre i log non danno indicazioni sull'ora della distruzione?

Comunque mi dispiace per Exploro, ma io non sono stato presente durante l'incendio (e non voglio immaginare che bordello in chat) né ho fatto nulla...Non so se c'entra con quel buco gigantesco che dicevate l'altra volta nel centro di Exploro...Comunque non capisco...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dunque oggi META' Exploro è andata a fuoco' date=' l'incendio si è propagato dal generatore di cobblestone di barrnet, abbiamo visto il log d è scappato fuori che hai distrutto la pietra che teneva ferma la lava e hai prosciugato l'acqua per far modo al fuoco di espandersi. Punto ecco tuttom Grief di dimensioni bibliche =D

[/quote']

Sai benissimo dove sono stato tutto il pomeriggio, guarda, ti giuro, posso ammettere tutto quello che ti pare, perchè in fondo quando fai qualcosa e lo mascheri...Sai che in fondo lo hai fatto, ma quando davvero non hai fatto nulla, eppure non c'è verso di farlo capire agli altri, ti senti male, io cerco di dirtelo e dirvelo, inoltre i log non danno indicazioni sull'ora della distruzione?

Comunque mi dispiace per Exploro, ma io non sono stato presente durante l'incendio (e non voglio immaginare che bordello in chat) né ho fatto nulla...Non so se c'entra con quel buco gigantesco che dicevate l'altra volta nel centro di Exploro...Comunque non capisco...

io all'inizio non ci credevo, infatti eri sempre stato con me... però i log parlano chiaro!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche io non ci credevo perchè sei sempre stato con noi...ho fatto anche i video di quando sparavi con noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[/quote']

io all'inizio non ci credevo, infatti eri sempre stato con me... però i log parlano chiaro!

No frenesy non può andare così...

Ora fai mente locale, tutto quello che vuoi, i log parlano chiaro, ok, ci sto.

Ma tu, non credi a te stesso, ai testimoni, per credere ad una macchina?

Fre...Preferisci una macchina ad un amico? Che poi amico...Non c'è neanche tutta st'amicizia fra noi, ma Fre, se tu credi più ad una macchina che A TE STESSO, e che a COME SONO ANDATI REALMENTE I FATTI, che te c'eri, in prima persona, e abbiamo anche i video prova di Alo, boh, allora siamo ai limiti dell'impossibile e dell'umano...Davvero..

EDIT:

E scusate, la prigione per cosa la usate? Nemmeno mi fate entrare a parlare in chat, almeno risolvevamo là...Vabbè, destino vuole che io avrei speso 15 euro, dopo aver desiderato giocare su un server, e dopo essere bannato 3 giorni dopo essere entrato per una cosa non commessa...Ma va bene così.

E non venitemi a dire ci sono tanti altri server...ce ne sono...

Ma come BoP Server, nessuno mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma il pc è una macchina certa e a differenza degli umani non mente mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stbond guarda non per pensare male, anzi io ho cercato in tutti i modi di scagionarti, veramente! Però lb è affidabile, potresti aver fatto /home e aver appiccato il fuoco...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stbond devi ammettere le tue colpe,assumerti le tue responsabilità e capire che il log non sbaglia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nono vabbè Frenesy tutte le ipotesi sono giuste figurati, Alonza, i pc si guastano, vanno in palla, è pur sempre una macchina.

Però dimmi se sono stato una volta fuori dalla tua vista :D

Almeno fatemi entrare in game e mettetemi in carcere, non c'è l'ergastolo? Almeno parliamo più velocemente là :asd:

Alonza, ammetto di aver rotto la tua chest dello sparacose, e non so neanche perchè, io te lo posso giurare sulla mia cazzo di vita, quella vera, che io non ho toccato un solo blocchetto di Exploro.

Va bene così? Ok, era vero, l'avevo rotta io, e non so il perchè, ma l'incendio? Beh, colpa mia non era...

E' stato bello finchè è durato, 15 euro buttati nel cesso...Bella cavolata...E poi perfavore ditemi quando ve ne siete accorti di sto incendio, e a che punto stava, ora non venitemi a dire che ve ne siete accorti mentre io non c'ero però era già bruciato tutto e finito tutto, perchè non ci credo, quindi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è quello che sosteniamo che eri sempre con noi ma non ci possiamo fare niente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nono vabbè Frenesy tutte le ipotesi sono giuste figurati' date=' Alonza, i pc si guastano, vanno in palla, è pur sempre una macchina.

Almeno fatemi entrare in game e mettetemi in carcere, non c'è l'ergastolo? Almeno parliamo più velocemente là :asd:

[/quote']

Adesso vedo cosa fare bond, perchè hai la testimonianza oculare di un mod (io xD) a tuo favore, però non si può nemmeno negare l'evidenza dell'lb. ne parleremo fra mod e decideremo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nono vabbè Frenesy tutte le ipotesi sono giuste figurati' date=' Alonza, i pc si guastano, vanno in palla, è pur sempre una macchina.

[/quote']

Adesso vedo cosa fare bond, perchè hai la testimonianza oculare di un mod (io xD) a tuo favore, però non si può nemmeno negare l'evidenza dell'lb. ne parleremo fra mod e decideremo.

Ce lo chiedi a Draith o a Kata di sbannarmi e mettermi in carcere? Voglio parlare con i miei amici...Please..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

visto che abbiamo due testimoni oculari io e frenesy ma il log dice la verità,propongo che stia almeno in carcere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace apprendere dell'incendio di Exploro, spero sia tutto riparabile in poco tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

diciamo che kata con 3 click ha risolto tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che Kata non mi crederà mai...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alonza che gentile :D

be meglio di niente :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si vabbè ormai rega è andata, è finito tutto, era troppo bello per esser vero, tanto ci rimettono sempre i fessi..Purtroppo quelli che stanno al di sopra di te son condizionati sempre da qualcosa, quindi non viene mai a galla la verità.

Vai a capire ora chi mai avrà incendiato realmente Exploro.

EDIT:

Grazie per avermi rovinato il sabato rega :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.