Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
STBond

Ban?!

Recommended Posts

Madonna che giornata...

Allora, anzitutto Bond ho già detto altre volte che non mi faccio trascinare nè dalle amicizie, nè dalle inimicizie quando "lavoro" con il server. Bannerei mia sorella se necessario.

Ora, tu hai prima cercato di dare la colpa a una "macchina", poi hai detto che non hai mai rotto niente ad Exploro, neanche un cubo.

Hai rotto almeno tre cubi invece: hai tolto due cobble sotto la lava e un cubo d'acqua dalla riserva che c'era sottostante. Prima di poter anche solo immaginare di farti rientrare, queste le devi ammettere, l'errore umano ci sta tutto (Dio solo sa perchè le avresti potute togliere, in più ci sono appunto le testimonianze degli altri. Inoltre la storia della home con cui potevi teleportarti è una mia idea, giusto per focalizzare chi è il "cattivo" tra gli amministratori), ma nè in cielo nè in terra la tua linea di difesa può essere che un plugin sia errato, non dopo che l'abbiamo usato centinaia di volte. E' ridicolo, senza offesa.

Per il resto io sto continuando le indagini, appunto perchè sebbene ci siano prove palesi della tua colpevolezza, le testimonianze terze mi portano a non chiudere qui il capitolo. Visto che non posso prendere i giocatori uno ad uno, portarli in una stanzina buia e metter loro una lampadina fissa sul viso, dubito di riuscire a raccappezzarmi sugli spostamenti e gli orari che sono avvenuti oggi pomeriggio, ma ci provo. Questo non per farti cosa gradita, ma per la massima correttezza. Fino a quando non ne verrò a capo (e ammetto, molto probabilmente anche dopo), rimani fuori.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok ho capito, quindi io avrei distrutto il blocco sotto la lava?

Partiamo dal presupposto che io non ho potuto distrurlo ieri perchè ero sempre stato con gli altri.

Facciamo conto che io l'abbia distrutto l'altro ieri, quindi, perchè dell'incendio ve ne sareste accorti solo ieri?

Allora o io ho distrutto quel blocco sotto la lava e non me lo ricordo, e qualcun'altro ha bloccato l'acqua e ha fatto sgorgare la lava, oppure io ho bloccato l'acqua e ho distrutto anche il blocco sotto la lava, ma questo mi sembra impossibile dato che ieri era impossibile averlo fatto e se l'avessi fatto l'altro ieri non ve ne sareste accorti solo ieri.

Inoltre eravamo 16 su 16 ingame, è impossibile che nessuno era ad exploro, eravamo io, alonza, frenesy in antartide, e c'era già solo Barbizio che è di Exploro che non stava con noi, quindi già lui poteva vedere se Exploro andava in fiamme...

Tira tu le somme...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma lo capisci che sei stato tu?

i programmi non mentono, tu invece...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ucco io non so chi sei tu ingame e sta tua presa di posizione proprio mi costringe a schifarti di brutto...Ma chi sei per dire questo? Sto parlando con Kata e Frenesy. E cosa vuoi? Hai le prove? Sei un Mod? Puoi vedere l'LB?

Se non lo sei sei pregato di stare zitto.

Ti ripeto comunque che io non ho mai distrutto il generatore di cobblestone ad Exploro, e pensala come vuoi, ma io non ho toccato nulla, bye :mobnotch:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ditruggere gli inceneritori e i generatori di cobble (oggetti propriamente INUTILI) in una città di legno non sarebbe una cattiva idea,poi adesso lasciate in pace kata per un po,questo weekend avrà dovuto trattare i casi di 345345435 persone,non potete fargli scoppiare la testa :mobnotch:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ditruggere gli inceneritori e i generatori di cobble (oggetti propriamente INUTILI) in una città di legno non sarebbe una cattiva idea' date='poi adesso lasciate in pace kata per un po,questo weekend avrà dovuto trattare i casi di 345345435 persone,non potete fargli scoppiare la testa :mobnotch:

[/quote']

Infatti che mente metterli dentro una città di legno, uno sbaglio a posizionare lava e salta tutto...

Io non ho fatto nulla comunque, ripeto.

Spero che almeno mi darete l'ergastolo e non il permaban...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Draith e gli altri, possiamo occuparci di una cosa alla volta? :mobnotch:

Ha pure confessato di aver rotto lo sparacose di Alonza, quindi sicuro un 24 ore di prigione se le fa, ma prima fatemi capire cos'è successo.

Sto continuando comunque a indagare, insieme agli altri dell'amministrazione. Ti faremo sapere al più presto, Bond.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bond ho prove tu abbia grieffato anche il portale dell'artico

E no Draith eh, ora basta porca puttana!

Ma cosa c'entra ora il portale in antartide?!

Ma voi non ci state bene, ora ho anche grieffato il portale...Ommioddio ma basta -.-"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si, ho visto l'LB, e mi sembra ovvi che sei stato tu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rega quando uno non ha fatto nulla e non sa come dirvelo...Boh, e allora visto che non mi credete cosa dovrei dire? Devo rassegnarmi e ammettere una cosa che non ho fatto?

Mamma mia rega..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi parla molto ha sempre qualcosa da nascondere.

In questo caso chi parla molto cerca di far capire che non ha fatto nulla...

Io vorrei sapere, se non siete mod, cosa venite a rispondere qui, invece di pensare a voi stessi, fatevi i cazzi vostri!

E scusate il termine, ma quando ci vuole ci vuole.

Io non ho fatto nulla, e non so come cavolo devo dirvelo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

STbond stiamo raccogliendo prove per scagionarti, però ci devi dare un po' di tempo ^^'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate se mi metto in mezzo ma ero lì quando è accaduto il tutto.Io ho visto tutti(o almeno quasi) i cittadini presenti di exploro(Alonza,ecc.) giocare con frenesy...Bond io non sò se sei innocente(però credo che tu lo sia)ma spero che ti sbannino perchè per me,tu non hai fatto niente...Comunque,sei stato sfrattato..E hai perso tutte le cose nella chest...aspettati un brutto ritorno in caso di sban..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

STbond stiamo raccogliendo prove per scagionarti' date=' però ci devi dare un po' di tempo ^^'

[/quote']

Frene fai, io tengo a bada i player che mi vogliono male ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate se mi metto in mezzo ma ero lì quando è accaduto il tutto.Io ho visto tutti(o almeno quasi) i cittadini presenti di exploro(Alonza' date='ecc.) giocare con frenesy...Bond io non sò se sei innocente(però credo che tu lo sia)ma spero che ti sbannino perchè per me,tu non hai fatto niente...Comunque,sei stato sfrattato..E hai perso tutte le cose nella chest...aspettati un brutto ritorno in caso di sban..

[/quote']

Vitos, dopo aver pensato che io abbia incendiato mezza exploro...Sai cosa me ne frega! E' ovvio che venga sfrattato e allontanato dai miei averi, per carità, son stati pure troppo buoni a credere in me...

Comunque ti ringrazio, sono in pochi a credermi.

Io vengo per divertirmi, non per avere la roba figa, quindi non mi importa, mi rimetto sotto e rifaccio tutto (:

(Tanto Frene deve procurarmi un posto in centro Exploro ;))

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bond il centro si sta allontanando dal centro xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bond il centro si sta allontanando dal centro xD

;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bond le cose che avevi nella chest in arena è stata sbloccata e ho preso io le tue cose comunque perchè mi avevano detto che potevo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie tanto davvero! ;)

Qualcosa si salva...

Ma in casa mia in Piazza Mario (sempre se verrò sbannato) potrò tornarci un giorno?

Ora appartiene al "comune"?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

st bond l'armatura che avevi era ormai rotta e si è rotta e il resto mi sembra di averlo usato io xD ma se vuoi ti ricreo tutto se verrai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nono, tienilo pure ;) L'armatura era tutta in diamond eppure era così tanto rotta che dava mezza armatura asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutta in ferro rotto tranne i pantaloni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.