TntMaster97 8 Inviato Maggio 16, 2011 Vendo casa ad exploro, molto bella in legno a 2 piani, con 1 crafting box, 2 fornaci e 1 baule. già vetrata e completa di porte. TntMaster97 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ucco 40 Inviato Maggio 16, 2011 mi spiace, ma BoPitalia è stata quasi abbandonata, non ci troverai nessuno... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kataskematico 249 Inviato Maggio 16, 2011 A parte che si chiama BoPville e non BoPitalia (che è il nostro portale :D), a parte che non è affatto abbandonata, ma lui la vuole vendere ad Exploro, che caspiterina centra? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ucco 40 Inviato Maggio 17, 2011 errore, doppio errore mio. D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guru 1212 Inviato Maggio 17, 2011 Sposto nella sezione di Exploro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Berija 0 Inviato Maggio 28, 2011 ma la vendi in cambio di cosa? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FRIZMAYER 0 Inviato Maggio 28, 2011 appena ho fatto tutti i post che vogliono la prendo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iDexHD 0 Inviato Maggio 28, 2011 Ma a quanto la fai? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti