Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Recommended Posts

ciao a tutti: sono andrea ed ho 16 anni, abito a ferno, un piccolo paese in provincia di varese e nel tempo libero mi diverto a giocare a minecraft scaricato gratis perchè i miei genitori non volevano comprarmelo e così non posso giocare sui server "ufficiali" diciamo. Faccio anche sport: gioco a rugby e sono animatore presso l'oratorio del paese. Giocando a minecraft mi diverto per lo più a scavare ed ho in porto di creare una serie di tutorial per aiutare i nuovi iscritti al gioco. Beh, su di me è tutto, spero di trovarmi bene con voi.

Andrea Giacomini

-_-AndreS8Shok-_-

p.s. per curiosità, il server è agibile anche per quelli che hanno il gioco come il mio scaricato da MU?:asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, il server è a servizio solo degli utenti che hanno acquistato il gioco :asd:

Benvenuto :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in caso i tuoi non vogliano che tu lo compri, c'è una persona nel forum, che, in cambio di spedizioni di contanti (14.99, prezzo base del gioco, ne + ne -), compra il gioco alle persone con situazioni come la tua :)

PS: lo trovi qui nel forum, in una sezione di cui non ricordo il nome XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in caso i tuoi non vogliano che tu lo compri' date=' c'è una persona nel forum, che, in cambio di spedizioni di contanti (14.99, prezzo base del gioco, ne + ne -), compra il gioco alle persone con situazioni come la tua :mobnotch:

PS: lo trovi qui nel forum, in una sezione di cui non ricordo il nome XD

[/quote']

http://www.minecraftitalia.net/forum/Thread-Costa-compra-per-te-Minecraft :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.