Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
SwifferCraft

Piccolo problema...

Recommended Posts

Salve :asd:

Ho un piccolo problema con il login nel server. Io sono stato inserito in whitelist e ho inserito l'indirizzo IP nel gioco. Solo che, dopo 3-5 secondi di caricamento mi da il messaggio "Bad Login"

P.S. Ho Minecraft SP, non l'originale...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per giocare serve l'originale.D:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beta definitva? Uscirà proprio la versione finale. Comunque se aspetti tale giorno lo pagherai 20 euro... Circa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no ;) e paghi solo 15

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah, se è così ci faccio un pensierino...

E dove posso trovare una carta prepagata?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, cerca in forum qualcosa tipo "Costa ti compra Minecraft", oppure cerca a ritroso nei post di Costa. Offre la sua carta prepagata se non sbaglio per far fare acquisti a chi non può.

Oppure vai alle poste, ti porti dietro 10€, carta di identità e codice fiscale e ti attivi la carta. (Se sei minorenne devi portarti in tasca anche la mamma).

Ho attivato apposta per Minecraft una postepay, ma non sto comprando perchè sono pigro e sotto esami :D

EDIT: sarò meno pigro di quello che pensavo, ma ti ho trovato il link di Costa http://www.minecraftitalia.net/forum/Thread-Costa-compra-per-te-Minecraft?highlight=costa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.