Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Damibomb

Hacks????

Recommended Posts

Ciao a tutti, volevo riportare a galla l'argomento "capobastone".

Non per sapere cosa ne pensate o per scatenare la 3° guerra mondiale, ma bensì per chiedervi se, secondo voi, costui utilizza degli hacks. Mi spiego meglio... io nei vari video che visto di lui notavo che riusciva sempre a distruggere tutto, anche nei server protetti. Non vorrei che costruendomi una casa in un server protetto, mi venga distrutta da un griefer con gli hacks, se esistono ovviamente...

Grazie in anticipo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, Secondo me non usa nessun Hack, Usa Invedit per avere tutti gli oggetti o altri programmi per costruire oggetti grossi subito, o la Mod Fly per volare, ma nei server la maggior parte sono protetti ma dentro non e tutto protetto, gli admin proteggono le loro case o le piazze ma aldifuori di questo niente e protetto, per questo TheCapoBastone cerca sempre delle case che non siano protette poi ogni server blocca o non blocca la lava o acqua! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lui cerca sempre server facili o se li costruisce lui poichè altrimenti sarebbe impossibile anche solo distruggere o aprire una chest protetta perchè viene fuori il messaggio di errore e non succede nulla... lui nelle sue "missioni" si mette d'accordo con gli altri per fare dei video divertenti tutti qui... al massimo può distruggere muri o cose FUORI dall'area protetta dal server o non protetta APPOSTA dagli altri utenti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La fly mod non la usa -.-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Duhan basta con le tue manie di protezionismo verso capobastone, e comunque ho aperto questo topic solo per sapere se esistono hack che passano le difese dei server, non per aprire un dibattito se capobastone usa o no la fly mod.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no secondo me va nei server dove ha tutti gli oggetti gratis o se li cerca come tutti i nerd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.