Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
TheCisco1357

Golf minecraft

Recommended Posts

Io e Bonfi abbiamo pensato di mettere il golf nel sever, ho gia visto come si fa e sicuramente potremo forse farlo; voi cosa ne pensate?

Aspetto le vostre risposte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anzitutto questa discussione la devi mettere nella sezione giusta, quela del BoPserver ;-)

Comunque mi sembra una cosa bella! Ma come si fa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va bene posterò il posto su BoP server; comunque ciò che ha scritto luchino è giusto ed è proprio con il ghiaccio che si fa :mobnotch:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io propongo di farla in un territorio neutro :mobnotch: magari nell'antartide oppure possiamo utilizzare nadi come centro per gare e giochi di ogni sorta (uuuu che ideona ;))

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in antartide io ci ho fatto un arena e un Kartodromo...se mettete li anche il golf si puo fare un complesso sportivo.ho anche tanti altri progetti che voglio costruire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appoggio Draith, secondo me Nadi sarebbe perfetta.

Alo, l'arena in Antartide però potevate farla un pò più lontana dallo stargate eh, uno arriva lì pensando di trovare una terra contaminata e non fa in tempo di respirare che si ritrova davanti una struttura umana ^^'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sisi potremmo trasformare nadi in un centro turistico e parco giochi stile gardalannnnnn yeahhhhhhh

con un pò di sangue direi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il golf? Carina come idea. Comunque ragazzi, io vorrei costruire uno scivolo ad acqua... Secondo voi è fattibile? Magari, se l'idea è buona, si potrebbe costruire un parco acquatico visto che con l'acqua in minecraft si possono fare diverse cose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente? O.o Devo farci una visita. Grazie per la segnalazione Kata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appoggio Draith' date=' secondo me Nadi sarebbe perfetta.

Alo, l'arena in Antartide però potevate farla un pò più lontana dallo stargate eh, uno arriva lì pensando di trovare una terra contaminata e non fa in tempo di respirare che si ritrova davanti una struttura umana ^^'

[/quote']

scusami allora.pero visto che ho fatto tantissimi viaggi tra casa mia e antartide per fare l'arena la volevo vicina...cmq mi sembra che hai un tasto apposta per spostare le cose,se vuoi spostartla fallo tranquillamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eheh, non è proprio così semplice come hai descritto, comunque visto che ho il permesso magari un giorno ci provo davvero :-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eheh' date=' non è proprio così semplice come hai descritto, comunque visto che ho il permesso magari un giorno ci provo davvero :-)

[/quote']

se hai spostato tutta mineHU, puoi farlo anche con un'arena grande un decimo. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nadi è un posto troppo grosso e non ci vado mai perchè là ho così pochi FPS che non riesco ad usare il portale per tornare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già è vero, in tanti si sono lamentati di 'sta cosa di Nadi che fa laggare. Immagino sia per l'incredibile mole di slab stone.... come posto ricreativo mi sa che è da scartare, purtroppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.