Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Luchino

Update alla 1.6 la prossima settimana

Recommended Posts

molto interessante l'aggiunta delle botole, se fosse vera... no?

In realtà purtroppo la cosa più interessante che potevano mettere al riguardo era fare in modo che guidassero i flussi d'acqua e lava, permettendo un sacco di nuove macchinazioni!

Tra l'altro da qualche parte avevo letto che Notch volesse implementare il sistema di pistoni (come il mod famoso al riguardo), ma non si sa niente al riguardo?

Per le mappe... dico solo uao!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

molto interessante l'aggiunta delle botole' date=' se fosse vera... no?

In realtà purtroppo la cosa più interessante che potevano mettere al riguardo era fare in modo che guidassero i flussi d'acqua e lava, permettendo un sacco di nuove macchinazioni!

Tra l'altro da qualche parte avevo letto che Notch volesse implementare il sistema di pistoni (come il mod famoso al riguardo), ma non si sa niente al riguardo?

Per le mappe... dico solo uao!!

[/quote']

Nella 1.6 non ci dovrebbero essere, ma a quanto ho capito verrà introdotto abbastanza presto :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella notizia,ma il mondo sopraelevato con le isole fluttuanti sarà aggiunto in questa versione o in una prossima?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella notizia' date='ma il mondo sopraelevato con le isole fluttuanti sarà aggiunto in questa versione o in una prossima?

[/quote']

Per quello che ho capito, non nella 1.6 ma forse più avanti. Credo 1.7, ma poi si vedrà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.