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Lag con GLSL Shaders

Domanda

Gioco a Minecraft come al solito, quando mi rendo conto che voglio un Texture Pack migliore. Scarico Balea v2.7 (128x128) e funziona a 120 FPS stabilissimi.

I blocchi sono cubici, ma le texture sono piatte. Le voglio tridimensionali, quindi installo GLSL shaders con Depth of Field, Bump mapping, ambient occlusion e uno speciale mod che permette di avere le texture tridimensionali.

Aumento l'Anti-aliasing a 16x e va a 220 FPS, ma ogni mezzo secondo va a 30 FPS. Comincio a muovermi e va a 10, 5 FPS. rimuovo l'Anti-aliasing ma va comunque a 15 FPS, ingiocabile.

Specs:

Windows 7 32 bit

4 GB RAM

Intel Quad-Core 2.75 GHz

nVidia GeForce 550 TTi

Come posso risolvere questo problema?

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2 risposte a questa domanda

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Togliendo GLSL Shaders

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O magari usando un 32x32 o 64x64

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