Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
dama99

ho perso un po' di oggetti

Recommended Posts

come da titolo ho perso degli oggetti che erano nelle mie chest bloccate precisamente ho perso spadino in diamante armatura in ferro e un kit di attrezzi in ferro vorrei sapere di ki è la colpa e xkè l'ha fatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se erano private è IMPOSSIBILE che te l'abbia rubate. Credo ci sia stato un crasch del server e hai perso qualche oggetto, accadde anche a me con quelli che avevo nell'inventario personale pensa te!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, nessun crash distrugge la roba nelle chest, al massimo negli inventari personali.

Sicuro che le chest fossero protette? O che non hai preso tu tempo addietro la roba che dici d'aver perso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

kata ti assiucuro le chest erano bloccate e io ho posao tutto lì dentro prima di andare a combattere con istorn (ci sono andato solo con arco e frecce) tutto questo l'altroieri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mmm, questa mi è nuova... Bho, forse kata c'è stato qualche errore nel server perchè, se l'aveva bloccata e i crasch non sono...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

attendo solo una tua risposta kata anche perchè i mod connessi ieri sera nn mi sono stati di molto aiuto soprattutto ssmith

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente Dama non so cosa dirti, è una cosa stranissima. Dubito che qualche mod ti abbia derubato (non ne vedrei il motivo), mal che vada ti rido quel che hai perso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

davvero? ti ringrazio (tutto quello ke ho perso l'ho scritto sopra) quando rimetti on il server?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dama, per entrare nel server bisogna avere la versione 1.5 :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho ridato gli oggeti :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ho risolto grz x la fiducia kata e grz x la disponibilità gold

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.