Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
  • 0
NeoAngelus

Aiuto Texture

Domanda

ragazzi non riesco ad istallare le texture che consigliano di usare per il server bop cioè queste http://www.minecraftforum.net/topic/61777-aageons-bumpmaft-v159-rip-until-summer-2011/

che si trovano in questa discussione http://www.minecraftitalia.net/forum/Thread-BoPserver-server-ufficiale-italiano

ho un imac e vorrei sapere come istallarle grz!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

11 risposte a questa domanda

Recommended Posts

  • 0

Quelle sono rispettivamente una 128x128 e l'altra 64x64.

Per installarle ho già scritto come fare, ti cito ciòche scrissi all'utente:

No, le texture pack si inseriscono nella cartella di minecraft chiamata "texturepck" mi sembra. La cartella minecraft è raggiungibile digitando su "esegui" "%appdata%. Una volta fatto, cerca la cartella ".minecraft" e poi "texturepack", metti lì tutte le texturepack che vuoi, per provarle poi apri minecraft, startalo e vai in "mods and texture pack", qui troverai tutte le texture pack inserite.

C'è solo un problema: Le texture pack che sono superiori alla 32x32, non si possono inserire in questo modo, ma ti serve un programmino chiamato "MCpatcher". Cercalo su google e scaricalo.

Nel caso delle 2 texturepack presenti sul forum ti dico che la prima è un 128x128 quindi ti server il programma, la seconda è 64x64 e anche per questa ti serve il programma.

Se raggiungi i link di download, troverai le istruzioni per installarle e anche una breve guida per MCpatcher, io ho imparato così :D

Nota: Non a tutti vanno bene le texture pack superiori a 32x32, le prestazioni vanno in base al PC, lo stesso vale per le texture pack... A me personalmente regge le 64x64 ma non le 128x128, quindi se avessi problemi una volta provata la texture pack (blocco del game e crasch per esempio) è perchè non ti regge la texture pack!

Nota2: Se non hai eseguito correttamente le operazioni per inserire le texture superiori a 32x32 con MCpatcher, non appena proverai a selezionare la texture, minecraft ti crascherà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Quelle sono rispettivamente una 128x128 e l'altra 64x64.

Per installarle ho già scritto come fare' date=' ti cito ciòche scrissi all'utente:

No, le texture pack si inseriscono nella cartella di minecraft chiamata "texturepck" mi sembra. La cartella minecraft è raggiungibile digitando su "esegui" "%appdata%. Una volta fatto, cerca la cartella ".minecraft" e poi "texturepack", metti lì tutte le texturepack che vuoi, per provarle poi apri minecraft, startalo e vai in "mods and texture pack", qui troverai tutte le texture pack inserite.

C'è solo un problema: Le texture pack che sono superiori alla 32x32, non si possono inserire in questo modo, ma ti serve un programmino chiamato "MCpatcher". Cercalo su google e scaricalo.

Nel caso delle 2 texturepack presenti sul forum ti dico che la prima è un 128x128 quindi ti server il programma, la seconda è 64x64 e anche per questa ti serve il programma.

Se raggiungi i link di download, troverai le istruzioni per installarle e anche una breve guida per MCpatcher, io ho imparato così :)

Nota: Non a tutti vanno bene le texture pack superiori a 32x32, le prestazioni vanno in base al PC, lo stesso vale per le texture pack... A me personalmente regge le 64x64 ma non le 128x128, quindi se avessi problemi una volta provata la texture pack (blocco del game e crasch per esempio) è perchè non ti regge la texture pack!

Nota2: Se non hai eseguito correttamente le operazioni per inserire le texture superiori a 32x32 con MCpatcher, non appena proverai a selezionare la texture, minecraft ti crascherà.

avevo gia letto ma io ho imac e non c'è eseguiii

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Allora vai sul disco locale, document and setting, "tuo nome" di defaul è administrator, dati applicazioni e trova ".minecraft".

Nota: Se non trovi dati applicazioni vai alle proprietà delle cartelle e metti "visualizza cartelle nascoste".

Spero che per imac sia questa la cartella...

Dimenticavo, le texturepack puoio inserirle anche tramite minecraft.

Una volta startato, vai su "mods and texture" e poi clicca su "openj texture pack solder" e inserisci le texture pack da lì.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

non la trovo ... cmq non si possono inserire le texture pack da minecraft xk non c ' è la cartella!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Apri minecraft, clicca mod e texture pack e clicca open texture pack folder.

Metti lì il zip

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Se non c'è minecraft la crea automaticamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

okeey.... pero quando apro minecraft e vado su opent texture.... non si apre nulla ._.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Duhan, la stessa cosa gli ho scritto io. Impossibile che non ti si apre la cartella O.o Prova ad aggiornare di nuovo minecraft e poi successivamente ad aprire la cartella.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

su windows si apre la cartella io ho imac e non c'è questa cartella

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Non ha senso... Mha è strano sinceramente. Se hai la versione per imac credo che la cartella debba esserci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.