Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
  • 0
Lotus Arcor

[era:Si cambia casa!!]consigli per edificare nuova casa

Domanda

Da pochi giorni mi sono trasferito dal buco della prima notte alla mia prima casa. Da subito ho però notato che era una casa poco adatta ad essere ampliata ed in una posizione scomoda. Inoltre mi sono fatto prendere la mano dalla mod per gli oggetti infiniti e vicino a casa ho creato una gigantesca voragine a forza di TNT.

Volevo quindi chiedervi dei consigli per trovare una nuova location e anche suggerimenti per la costruzione(dico da subito che penso di usare almeno in parte la mod e quindi non avrò problemi di materiali).

1)Come posto pensavo ad una collina vicino al mare in modo da fare una parte interrata,una all'esterno e una sottomarina,e magari una anche immersa nella lava.

Una cosa del genere(l'entrata principale sarà dietro,quella è l'insenatura che da sul mare)

http://imageshack.us/photo/my-images/696/minecraftm.jpg/

2)Per i circuiti è meglio creare prima gli spazi per i gate e simili o è meglio fare prima tutto lo scheletro e poi riempire?

3)Per eventuali trappole come consigliate di muovermi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4 risposte a questa domanda

Recommended Posts

  • 0

Ciao, Mi sembra troppo Chiuso come posto, Ti consiglio una zona piene di Colline, con dietro una montagna così per metterci l'ingresso per la miniera, di fianco alla casa un Orto, ecc..

Ti consiglio di fare la casa come in questo video Stupenda!

http://www.youtube.com/user/Vareide#p/u/1/EEIS8EFG-pw

E poi la cascata Dietro e Strepitosa, poi farci anche un canale e portare acqua fino in giardino e collegarla al orto,

Se proprio non riesci a pensare a niente, esiste Carta e Penna! Ti fai il progetto poi lo fai :(

Però sarebbe buona l'idea di fare una Villa in un isola, Per i circuiti fai da tutte le parti con salti, discese e salti dopo riempi e metti a posto :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Ho terminato la casa,diciamo che la ho fatta immensamente grande....e è sorto un problema,di notte mi becco i mob in camera da letto ma tutto è abbastanza ben illuminato,cosa consigliate?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Ho terminato la casa' date='diciamo che la ho fatta immensamente grande....e è sorto un problema,di notte mi becco i mob in camera da letto ma tutto è abbastanza ben illuminato,cosa consigliate?

[/quote']I mob spawnano se il letto è adiacente ad un muro/oggetti (penso sia un bug) quindi basta spostarlo, se invece non lo è direi fatti uno sgabuzzino per dormire :/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

è In più Controlla TUTTA la casa se ce qualche buco da dove entrano, purtroppo questo è un Bug, Quindi se non risolvi metti della roccia dietro alla Porta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.