Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
  • 0
Piero

Giocare sui server del forum...

Domanda

Salve sono nuovo del forum e di Minecraft volevo sapere come giocare online sui server del forum ho letto che avete bisogno del mio nick nel gioco ... però non so cosa sia questo nick potete spiegarmelo?

grazie

P.S ho il gioco non originale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5 risposte a questa domanda

Recommended Posts

  • 0

Ti spiego Tutto, Primo non puoi connetterti al Server senza la copia originale, Ti consiglio Vivamente di Comprarti il Gioco! Sai quando Apri Minecraft ce scritto Force Update e il nome? quello è il Nickname che anche nella copia originale e uguale solo che non te lo chiede al inizio, per connetterti al Server BOP (il nostro server) devi aver fatto minimo 20 messaggi sul forum, essere iscritto almeno da 2 giorni e aver LETTO OBBLIGATAMENTE il regolamento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Ti spiego Tutto' date=' Primo non puoi connetterti al Server senza la copia originale, Ti consiglio Vivamente di Comprarti il Gioco! Sai quando Apri Minecraft ce scritto Force Update e il nome? [b']quello è il Nickname che anche nella copia originale e uguale solo che non te lo chiede al inizio[/b], per connetterti al Server BOP (il nostro server) devi aver fatto minimo 20 messaggi sul forum, essere iscritto almeno da 2 giorni e aver LETTO OBBLIGATAMENTE il regolamento.

ehm, no xD quello è un altro nickname, io nella copia falsa mi chiamavo "Tirpitz", peccato che quando sono andato a comprare il gioco e a registrarmi il nick "Tirpitz" era già in uso. Quindi non è del tutto vero :D Poi nel gioco originale c'è il launcher, quindi il nick serve insieme alla password per loggare xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Sì Quello lo so, che devi crearti un Account per il Nickname e so che non li accetta tutti, lo so che e quello è un Launcher, Avevo fiacca di Specificare tutto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.