Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
thearch89

Le prime domande...

Recommended Posts

Buongiorno gente, allora in questi giorni da bravo giocatore alle prime armi, mi sono guardato diversi video su youtube e ho fatto diverse giocate online, ora mi chiedo

ma la versione online gratuita di minecraft a cosa serve?? Voi ci giocate??

Quante combinazioni di oggetti esistono per il crafting?? Poi ho visto molte opere di architettura impressionanti, queste sono state costruite raccogliendo ogni singolo blocco di pietra, legno ecc.. e costruendo la struttura blocco dopo blocco, oppure hanno usato qualche software "speciale" ?? Qui nel forum giocate in multiplayer?? Avete qualche mondo condiviso? Oppure giocate tutto offline e poi condividere le vostre mappe??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok.. con calma.. iniziamo..

la versione gratuita si chiama classic mode; tu hai infiniti blocchi e puoi costruire liberamente

io ci gioco.. ogni tanto..

Tante

A volte si e a volte no. Se sì non so quale software usino

Sì, si gioca in multiplayer, c'è il bopserver.. cerca un pò qui in giro..

Si può ance giocare offline e condividere, perchè no?

spero che ti aiuti

ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al massimo usano mcedit

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie per le risposte ;)

voi dunque cosa pensate di questi software per l'editing rapido?? non vi fa un pò fastidio sapere che per costruire una cosa che noi ci mettiamo (ad esempio) 1 settimana, altri la fanno anche in un ora...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie per le risposte ;)

voi dunque cosa pensate di questi software per l'editing rapido?? non vi fa un pò fastidio sapere che per costruire una cosa che noi ci mettiamo (ad esempio) 1 settimana' date=' altri la fanno anche in un ora...

[/quote']

sono stili di gioco, c'è chi usa minecraft per vedere l'architetto che c'è in lui, chi lo usa per scavare e da quello che ha ricavato costruirsi qualcosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.