Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
MacronDead

Ragionando un po XD

Recommended Posts

Oggi Pomeriggio Sono stato bannato per una bestemmia perchè Tnt mi a ucciso violando delle regole di bhubhu che poi calcolando che adesso parte kata che vuole il ban di 30 mesi e forse passano anche a un millennio ma chi lo sa XD Pensando a tutti gli altri User che combinano guai possiamo dire come esempii viventi

Kikkofrikko= insulta continuamente flume cioe un moderatore cosa da non fare XD

Ssmith = lanciatore di fulmini 3000 che sarebbe da bloccarlo con un parafulmine

Varro = che spara boiate sempre in meno di 5 minuti riesce a far scattare una guerra e dice sempre orzo bimbi violando un copyright che poi ci fottono i soldi quindi siamo messi male :asd::diamond::P

Wisper = il pokemon vivente che entrato tipo 40 volte a bhubhu e non poteva e morto tipo 600 volte peggio dei 300 spartani che si sono arresi dinanzi alle sue morti

Io e Regar = che abbiamo massacrato la conte di dear e mangiassassi ma non distruggendo nnt cioe solo a killare dear con frecce a cercatore di calore a distanza di ben 40 cubetti

Kata= ho saputo che kata a detto una parolaccia bambino cattivo non si fa le parolacce e uguale a 30 anni di ban XD

Sirbonucy o come si scrive(scusa sir non mi ricordo il nome) = che si e fatto tutte le donne di bop e le case scoprendo segreti che non doveva infatti e stato assunto dalla FBIcraft che adex ci vogliono arrestare tutti e ce varro e kikko che li bloccano in guerra in vietnam

Kikko di nuovo = dice parolacce di continuo sarebbe da chiudergli la bocca con i chiodi santi cosi che non lo fa + ma non se becca manco un ban di 3 minuti XD

Gold = Che dovremmo chiamare Goku xk usa il teletrasporto su tutti che lo usiamo cosi tanto che gold non sa + tornare a casa con il tp xk si e ricoglionito con i diversi ambienti xk da deserto e anatartide cambia la temperatura e si fonde il cervello il povero gold salviamo con una petizione anti tp se no lo perdiamo l'unico che non lancia fulmini sedie donne arrapate percore e lavandini mi dice varro su TS che sarebbe anche da lanciare varro nell'inceneritore di exploro che ormai e tappato per colpa della merda di qualcuno che io non so chi sia XD

Dopo la fine di questo messaggio per skerzare un po su sta cosa del ban da vero gentleman vi auguro buona visione e di non prenderla come una offesa ma + come uno skerzo pieno di errori grammaticali infatti ssmith mi uccidera per questo gia lo so quindi ssmith non vederlo per il tuo bene lo so che lo scritto sotto quindi so che lo leggerai lo stesso ma tanto ho comprato il parafulmini hahahahahha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Varro = che spara boiate sempre in meno di 5 minuti riesce a far scattare una guerra e dice sempre orzo bimbi violando un copyright che poi ci fottono i soldi quindi siamo messi male :asd::diamond::P

Poi sono io che sparo boiate :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo io le sparo pero tu ci vai sempre pesante io ci vado quasi mai quindi vedi chi esagera XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kikkofrikko= insulta continuamente flume cioe un moderatore cosa da non fare XD

Kikko di nuovo = dice parolacce di continuo sarebbe da chiudergli la bocca con i chiodi santi cosi che non lo fa + ma non se becca manco un ban di 3 minuti XD

Il PRO del topic :asd::facepalmsmiley1ti3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiudo, far notare gli errori degli altri non ti farà scomparire il ban.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si tratta di educazione e civiltà. Una parolaccia ogni tanto può scappare ed amen, lo si fa notare e comunque noi admi e moderatori siamo i primi che, pur dovendo dare il buon esempio, ogni tanto ci dimentichiamo e ci lasciamo andare.

Ora Wis, tu non solo hai bestemmiato, ma hai prodotto una frase che tra gli scaricatori di porto thailandesi avrebbe fatto arrossire il più inveterato frequentatore di bar. Non la ripropongo qui per buon gusto, ma l'ho fatto in sezione admin e sanno tutti cos'hai detto (e non dubito che con il solito tam tam tra utenti, verrà fuori anche tra i giocatori :asd:).

Oggi mi è stato chiesto se sono cattolico e la cosa mi fa pensar male; settimane fa uno è stato bannato (mi pare Fuzzy) perchè era entrato gridando come un ossesso che aveva vinto il Milan non so quale partita, e tutti a indicare il moderatore "colpevole" di essere uno sfegatato interista. Per buona pace di tutti io non sono nè cattolico nè cristiano, ma potrei anche essere un prete infiltrato nel server con tanto di tessera ciellina e la cosa non cambierebbe: ci sono delle regole e vanno rispettate. Le bestemmie non sono allo stesso livello delle parolacce, hanno l'aggravante di offendere le credenze altrui, pertanto vanno punite in modo severo.

Ora, ci fa piacere avere donazioni, vedere che il server si popola e che noi dell'amministrazione non siamo gli unici a farci qualche ora di gioco, ma è bene che vi entri in testa un concetto molto semplice: il server è mio e di Draith, siamo noi che lo gestiamo e siamo noi che stabiliamo le regole, punto.

Se non vi piace così, andate in un altro server, semplicemente. Volete la bestemmia libera? Rivolgetevi ad altri amministratori. Per me e Draith non va bene, ergo a cascata non va bene per l'intero server.

Stiamo ancora discutendo del periodo di ban/jail da darti Wisper, nel frattempo vorrei che tu considerassi l'idea che quello che per te è innocuo, non lo è per altri; è un grado di civiltà capirlo e saper convivere con altri che la vedono in maniera diversa.

Fare poi l'elenco delle infrazioni altrui è infantile, se io uccido una persona non divento automaticamente innocente perchè l'hanno fatto altri. Salvo poi che metà delle persone che hai indicato sono già state punite con ban, anche più di una volta (il "pro" Kikko è un abituè delle carceri bopiane non a caso :P).

Educazione anzitutto, se vogliamo fare di questo server quello ufficiale e più rispettato d'Italia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.