Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
  • 0
llollo00

Problema Comandi Server

Domanda

Allora volendo provare a crearmi un server l'ho fatto,senza hamachi,ho aperto il server d minecraft.net fatto tutto,impostato il mio ip,online mode true(sono prem) e il server parte tranquillamente...Solo ke xà io dvrei esse l'amministratore del server giusto?? e allora pkè nn m funziona alcun comando? nemmeno /help O.o

Come mai??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

20 risposte a questa domanda

Recommended Posts

  • 0

Non bisogna mettere /help. Prova a fare con "help" senza le virgolette.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Non c'è una spiegazione dei comandi lì? Mi sembra strano sinceramente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Allora... In ogni server bisogna inserire I comandi... Perchè nn sono presenti in tutte le versioni.

Se non mi ricordo male bisogna inserire un documento di testo, dove inserire tutti I comandi e le relative funzioni... Mi disp ma nn do dirti di più ... Chiedi a Guru lui sicuramente può aiutarti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

nn funziona !help e nemmeno /help e nemmeno /!help e nessun'altro tipo d comando..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Ma se è il server che scarichi da minecraft.net il comando è: help, senza nulla.

Io almeno uso quello, poi dopo averlo digitato, premendo invio ti usciranno tutti i comandi utilizzabili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

se scrivo solamente help è come se lo scrivessi in chatt..io pensavo fosse il file server.exe,ma s'era qllo nn partiva nemmeno il server..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Allora bho... Non so che dirti. Ma te usi come server il: server.exe? Se sì, basta che scrivi nella scheda del server.exe: help. Vedrai che ti escono i comandi.Ma comunque ti esce scritto ciò che devi scrivere una volta caricato lo spawn point. Prova a scriverlo nel server non nella chat di minecraft. Per server intendo al finestra del server.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

sul log del server m risponde ai comandi,ma in game no..il log m registra ke ho provato ad usare il comando e nient'altro..altre idee??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Appunto. Prova a scrivere nel server: time set 500 e vedrai che cambierà l'orario.

Se c'è un player e fai: kick "nomeplayer" questo verrà kickato.

Ah, in caso ho sbagliato controlla il comando per il tempo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

sisi ma così m funziona,solo ke è palloso ogni volta dover andare sul server :patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Credo sia l'unica soluzione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0
:patpat: ok grazie dell'aiuto,se qlk1'altro sà se si può risolvere dica pure

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Posso darti un consiglio ? Usa bukkit, così ci metti le mod preimpostate, Che dovrebbero trovarsi in un file jar... Poi da li basta che aggiungi quelle che vuoi, tipo /clan create ... Eccetera, molti server lo fanno per le fazioni...

Spero di esserti stato utile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Devi opparti..... nella cartella dov'è c'è l'eseguibile del server c'è un documento di testo che si chiama 'op' o 'ops'. inserisci lì il tuo nome e così sarei l'operatore..... l'ho dovuto fare anch'io dopo che ho creato il mio server privato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Lui intendeva i comandi tipo /home e quelli li... Nn farsi mod, se no dovrebbe fare mod tutti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Oppure scrivi nella chat del server /op tuonome. così diventi operator e puoi scrivere i comandi direttamente dalla chat del gioco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

la prima volta devi farlo per forza nel server, nella chat nn funziona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

è vero x la prima volta dovevo farlo dal server,dovevo farmi operatore prima ;) credo ke visto ke sn il primo m conti come amministratore e poi ke io sappia hanno cmq gli stessi poteri..tia io uso già bukkit e i comandi dei plugins anke nn essendo operatore me li faceva usare..grazie a tutti x l'aiuto ^_^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.