Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Darkinhell

Conferma Aggiunta Di HeroBrine

Recommended Posts

Potremo socializzare con lui oppure darci guerra :patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che non lo metta...

Ho già troppi infarti per i creeper che mi compaiono dietro gli alberi :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1.6.6 update

Herobrine è stato affermato di essere stato rimosso in Minecraft Beta v1.6.6. Questa era una battuta, riferendosi alla Notch rimuovere la Human folla

non ho capito bene questa frase , me la potete spiegare per favore?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1.6.6 update

Herobrine è stato affermato di essere stato rimosso in Minecraft Beta v1.6.6. Questa era una battuta' date=' riferendosi alla Notch rimuovere la Human folla

non ho capito bene questa frase , me la potete spiegare per favore?

[/quote']

Per come l'hai detta tu non la capisco nemmeno io XD comunque dice "Removed Herobrine (Notch's Joke at removing the humans.)" e cioè "Rimosso Herobine (scherzo di Notch nel rimuovere gli umani)" intendendo che ha rimosso tutti gli npc umani che è uno scherzo perchè semplicemente nemmeno erano implementati ^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho letto solo che ci avrebbe potuto pensare...

senza menzionare che poi è roba vecchia, non credo che voglia ancora metterlo nel gioco.

P.S. avete notato che dove dice real name c'è scritto Herobrine e tra parentesi Persson? Non credo sia uno sbaglio penso che uno della wiki ce l'abbia messo perchè si dice che Notch aveva un fratello, ora morto e che il suo nickname preferito era Herobrine, forse per questo ci ha messo il cognome di Notch, Persson.

ovviamente sono tutte C*****E.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque se leggete TUTTO, dice che inizialmente notch ha detto che l'avrebbe aggiunto e successivamente ha smentito, dicendo fermamente che non ha intenzione di aggiungerlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque se leggete TUTTO' date=' dice che inizialmente notch ha detto che l'avrebbe aggiunto e successivamente ha smentito, dicendo fermamente che non ha intenzione di aggiungerlo.

[/quote']

Quoto, leggete bene e non traducete MAI intere frasi con Google Translate, Notch ha detto che per lui è stato divertente mettere in giro le voci ma che non è vero che lo metterà nel gioco, a meno che non ci faccia una bella sorpresina...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è bello tutti si accorgono della cavolata dopo che è stata svelata

e questo è un post di notch che semntisce tutto:

http://twitter.com/#!/notch/status/93578880354484225

E dice: "è vero che Herobrine è tuo fratello e l'hai messo nel gioco in sua memoria?" Notch:"Nemmeno lontanamente."

(è pure fresco!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.