Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
flumendosa

Foto dal reame

Recommended Posts

ho creato questo topic per mettere i nostri screen del reame

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se mi fate entrare e non vi incazzate perchè mentre che sono li dico

"ragazzi sto facendo un video su buhbuh" mentre tutti gli abitanti mi davano del griefer,che verro trucidato da un branco di scimmie urlanti ecc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hahah meglio i video dove entri di nascosto... punta degli obbiettivi (entrare nel museo) senza farti vedere, così fai vedere a quelli che non possono entrare com'è fatta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uhm uno spy xD prima pero vorrei entrare per almeno vedere dove sono i posti dove entrare visto che non conosco nienet

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alonza, io non uccido, ma la prossima volta evita un comportamento da... bhè... bimbominkia?

Per il resto solitamente non uccido, per il semplice fatto che:

1) Rischio di incontrare qualcuno meglio armato di me mentre ho degli oggetti non dico buoni, ma discreti.

2) Rischio di uccidere un'eventuale "amico di tizio" che poi si incavola e qua e su e giù.

3) La mia casa è in capo al mondo e spostarmi per inseguire un'intruso non è ciò che mi diverte.

L'unico consiglio quindi è... bhè... non offendere, avverti PRIMA di entrare così magari non ti stuprano e non si incavolano e magari non farlo mentre sei ubriaco.

Per il resto te l'ho detto, il video non mi sembrava così offensivo e, anzi, mi è piaciuto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alonza' date=' io non uccido, ma la prossima volta evita un comportamento da... bhè... bimbominkia?

Per il resto solitamente non uccido, per il semplice fatto che:

1) Rischio di incontrare qualcuno meglio armato di me mentre ho degli oggetti non dico buoni, ma discreti.

2) Rischio di uccidere un'eventuale "amico di tizio" che poi si incavola e qua e su e giù.

3) La mia casa è in capo al mondo e spostarmi per inseguire un'intruso non è ciò che mi diverte.

L'unico consiglio quindi è... bhè... non offendere, avverti PRIMA di entrare così magari non ti stuprano e non si incavolano e magari non farlo mentre sei ubriaco.

Per il resto te l'ho detto, il video non mi sembrava così offensivo e, anzi, mi è piaciuto.

[/quote']

Sì ma se non sono ciocco non viene bene ahahah

tornando seri a presto un altro video a buh buh,non offenderò ne niente tranquilli.sara solo un video curioso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in che senso?cioe tono di voce xD?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.