Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
  • 0
Dragoon95

[era:Più di una mod]possibile conflitto tra ID degli oggetti

Domanda

Salve a tutti, apro questo topic per chiedervi di chiarire un mio dubbio sulle mod. Io ho installato in Minecraft 1.6_6 4 mod differenti: ToomanyItems, SP Command, Industrialcraft, e quella degli aerei. Ho avviato il gioco e creato un nuovo mondo, all'apparenza tutte le mod funzionano e non ho riscontrato problemi(ToomanyItems mi visualizza oggetti di entrambe le successive mod), ma ho un dubbio: è possibile che non siano presenti tutti gli oggetti o non sia possibile craftarne qualcuno? ad esempio è possibile che un oggetto della mod degli aerei e la sua ricetta abbia sostituito un'oggetto di industrial craft e la sua ricetta? Vorrei essere sicuro che non ci siano problemi del genere prima di iniziare un mondo seriamente, non vorrei ritrovarmi dopo ore di scavi a non poter craftare il generatore nucleare o cose del genere xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 risposta a questa domanda

Recommended Posts

  • 0

Solo se le ricette sono uguali... o al limite se c'è un conflitto di ID, ma quelli di IC li puoi modificare a piacimento, quindi non dovrebbe essere un problema...

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.