ArtasTheBest 216 Inviato Giugno 5, 2011 Ciao a tutti\e,volevo sapere se qualcuno\a gioca a questo splendido gioco.Per chi non lo sapesse è un gioco online nel quale si sceglie se appartenere alla fazione criminale o quella della legge e tramite missioni si sbloccano armi,vestiti,veicoli ecc da acquistare.Il bello è che è molto personalizzabile;personaggio,veicoli e vestiti. Quando uscì per la prima volta era totalmente a pagamento ma fallì.Così fu ripreso e reso free to play così come molti altri giochi.Ed è anche gratis da scaricare,per chi volesse provarlo vi metto il link del sito principale,per chi ci gioca invece magari possiamo fare un clan.O se ne possedete uno magari potrei unirmi anche io. Link---> http://www.gamersfirst.com/apb/ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacronDead 52 Inviato Giugno 5, 2011 io ci stavo giocando mo ho smesso perche non trovavo Italiani Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BarbaBietola 317 Inviato Giugno 5, 2011 Il mio pc non lo regge xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tirpitz 1 Inviato Giugno 5, 2011 è in Open beta o è uscito definitivamente ? quando ci giocava un mio amico c'era la closed :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ArtasTheBest 216 Inviato Giugno 5, 2011 Per adesso credo che sia ancora in beta,però c'è moltissima gente che gioca. Riguardo a gente italiana ce n'è abbastanza,infatti sul forum ufficiale c'è una zona totalmente italiana con vari clan anche. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Duhan 228 Inviato Giugno 5, 2011 Adesso lo provo, mi attizza! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ArtasTheBest 216 Inviato Giugno 6, 2011 Si è strabello. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Giugno 6, 2011 ma APB non era già uscito? mi sembra che non ebbe un gran successo quindi lo resero free-to-play con le microtransazioni, però non ne sono sicuro... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti