Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
lolname

Problema incendi

Recommended Posts

Oggi mi hanno accusato di aver appiccato incendi.

So che è solo una mappa test ma vorrei dire alcune cose in mia discolpa:

Innanzitutto stavo girando per la mappa alla ricerca di Spartasuu che secondo le mie fonti avrebbe distrutto la base della nostra gilda. Dopo averlo trovato l'ho seguito per un po' e poi è scomparso facendo home. Ho continuato in quella direzione e ho trovato i vostri due fortini. Mi sono affacciato ad uno e c'erano due che fremevano per uccidermi, mi allontano verso quello dove non c'era nessuno e mi avvicino alle mura. A questo punto chiedo perché ci siano due fortini così vicini per la mia pura curiosità.

Ad un certo punto scorgo Varro_Shrike che si aggira intorno a me e poi scompare dalla mia visuale allontanandosi mentre scrivo. A questo punto noto invece che si sta propagando un incendio. Tento di spegnerlo con le mie mani poi vedo kikko e gold che si avvicinano. Anturalmente pensano sia stata colpa mia e mi uccidono (l'avrei fatto anche io a prima vista).

Adesso se davvero fossi stato io ad appiccare che cosa avrei fatto? Sarei scappato

Ma questo non conta nulla.

Conta però il fatto che non avevo un accendino.

Forse non c'era bisogno che facessi un topic però mi sembrava giusto far pensare che non sono un semplice griefer/piromane.

Saluti, tntxxx

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo in te! <3

Sparta da la colpa a te pure dell'incendio della nostra base, rofl.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è una mappa test dove non ci sono regole, mi dispiace per quello che sia avvenuto, ma diciamo che non è nulla di grave, tutto si può recuperare e tutto può andare avanti.

Evitate di usare un linguaggio troppo forte nel gioco, però, non vi è bisogno di insultare madre, familiari e company.

chiudo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.