Jump to content
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

lolname

Utente
  • Content Count

    332
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

47 Onesto

2 Followers

About lolname

  • Rank
    Minatore d'Oro

Contact Methods

  • Sito
    http://www.halouniverse.it/

Profile Information

  • Sesso:
    Not Telling
  1. Con alcuni seed (fra i quali lost che è pure indicato sulla minepedia) lo spawn non cambia.
  2. Non si sa se sia un bug o meno. Il fenomeno della vegetazione sotterranea si può far risalire alle primissime versione dell'Alpha (fireflower ndr), io stesso girovagando con mcedit trovai un fireflower tempo addietro (fiore giallo vicino alla lava, come quello di X per l'appunto). Quindi a meno che non ce le abbia messe tu quelle, complimenti non avevo mai visto canne nelle viscere terrestri.
  3. *facepalm* Sì è normale, apprezziamo comunque lo sforzo di cercare su google (il che ti redime completamente XD).
  4. Ci fa a tutti? A me manca anche l'audio però. In un altro topic dicevate di togliere e rimettere una torcia, se intendi questo con me non funziona. EDIT: Essendo io solito trollare chi ignora qualcosa in generale (concetti base dell'informatica ad esempio) ci tengo a dirvi che da vero deficiente mi ero dimenticato di alzare completamente l'audio di sistema. Complimenti a me stesso asd. Grazie daniel per la spiegazione.
  5. Dopo aver scaricato la nuova versione ho riportato questi gravi problemi: -la texture del personaggio e delle IA varie non si carica (rimane nera) -i suoni sono inesistenti (F3+S non lo riavvia) -la texture delle casse non viene caricata Non voglio sentire commenti del tipo "riavvia e fai il force update" perché ovviamente ci ho già pensato. Qualcuno ha un rimedio? Potrebbe essere un porblema di compatibilità, spero proprio di no.
  6. La risposta più ovvia può essere anche la più semplice. Visto che le tue conoscenze del gioco sono particolarmente basse ti consiglio un giretto qua: http://www.minecraftwiki.net/wiki/Minecraft_Wiki Questa è la fonte di sapere più avanzata su minecraft. Contiene le ricette per il crafting e anche le indicazioni per trovare cose con cui vivere. Affidati solo a essa e al materiale che contiene, il 99% dell altre guide/tutorial fa schifo. E per l'amor di Dio: usa google.
  7. ...il luogo comune che Ghast e Zombie PigMan siano immuni alla lava. Mi sono venuti in mente questi. Ghast e Zombie PigMen sono immuni alla lava, ma ciò non toglie che possano affogarci dentro (soprattutto i Ghast). Comuqnue riferito ai buchi delle porte nel primo episodio è vero che le frecce possono attraversarli. Basta sparare dal lato giusto.
  8. Avrà gli stessi cambiamenti del SP. Solo con una montagna di bellissimi bug in più.
  9. Mamma mia quante s****e mentali: il gioco rimarrà survival (ovviamente) ma l'aggiornamento implementerà nuove componenti che daranno nuovo stimolo all'avventura. È così difficile? Mi sa che molti hanno frainteso.
  10. Beh allora devi imparare ad usare meglio hamachi. Mi disopiace ma io non sono molto bravo con quel programma.
  11. Beh allora la quantità di RAM che gli puoi dedicare dipende da quanta ne ha il computer: non puoi dire al tuo pc "Dagli 100 Mb di RAM in più!"; per il resto ti ho spiegato già come fare. Uno che ha 12Gb di RAM per il server? Improbabile, per quella quantità gli servirebbe un case per computer pieno di RAM da 4Gb. Tutta quella RAM può averla solo se paga un host esterno e gestisce un server molto grosso (se parliamo di MC può tenere 500 persone senza piegarsi minimamente). Gli altri non possono connettersi? Benvenuto nel magico mondo della configurazione dei router! Prima ancora di passare a spiegarti come impostare i NAT, ti consiglio vivamente Hamachi.
  12. Sono andato a controllare in merito a quello che ricordavo sulle problematiche relative a fastweb. Cercherò di spiegarti quello che sono riuscito a capire (non sono un genio dei computer ma me la cavo). Se tu hostassi un server minecraft (non vale solo per mc) potrebbero entrarci solo altri utenti di fastweb. Ma se volessi farci entrare anche persone che usano Alice, Tiscali, providerdipincopallino, ecc... dovresti pagare di più (mi sembra) o far usare a questa gente programmi per l'indirizzamento. C'è una terza possibilità: Hamachi, che per te sarebbe la migliore.
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.