Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
darkedox

lord of ring

Recommended Posts

Carina la mappa! ^^

Comunque ti consiglierei un paio di cose, Primo ti consiglio Registra con FRAPS, E scaricati il miglior programma di Editing così la canzone la puoi mettere solo il video senza aprire Youtube come hai fatto, Volevo chiederti hai la voce si sente benissimo, registri la tua voce con delle normali cuffie?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no, registro senza cuffie cmq fraps mi laggare troppo ma grazie per il consiglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda che fraps ci sono fps che le puoi regolare quanto ti pare se metti 25 nn ti laggo fidati

ci registro io crysis 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carina la mappa! ^^

Comunque ti consiglierei un paio di cose' date=' Primo ti consiglio Registra con FRAPS, E scaricati il miglior programma di Editing così la canzone la puoi mettere solo il video senza aprire Youtube come hai fatto, Volevo chiederti hai la voce si sente benissimo, registri la tua voce con delle normali cuffie?

[/quote']

Hai Ragione e il Bel Editor Di Video è Sony Vegas 10;Le Impostazioni dei video in HD ho fatto un video io,se lo vuoi Fammi PM Ti rispondo al più presto :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

WoW bella ma perchè quando la copio non mi funge ??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

WoW bella ma perchè quando la copio non mi funge ??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In seguito all'apertura dell'area Downloads tutti i vecchi threads li stiamo chiudendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.