Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Hobgoblino

Utente
  • Numero contenuti

    92
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

27 Onesto

6 Seguaci

Su Hobgoblino

  • Grado
    Redstoner and Ghast Killer
  • Compleanno 02/05/1997

Informazioni del Profilo

  • Sesso:
    Male
  • Minecraft
    Hobgoblino
  • Youtube
    HobgoblinoMC
  • Steam
    hobgoblino
  1. Per installare una mod su un server devi seguire le istruzioni che ti vengono fornite sul topic di chi ha creato la mod. Normalmente serve sul client delle persone: ModLoader, ModLoaderMp, la mod che si vuole usare. Sul server invece bisogna mettere ModLoaderMp che ti danno e la mod che ti danno (non quella che metti sul tuo client). Non tutte le mod supportano il multiplayer, comunque le istruzioni le danno per fare ciò ;) Purtroppo non conosco i nomi delle mod che mi hai descritto. Spero di esserti stato utile.
  2. LOL grazie per il +1! Io solitamente tendo a tradurre ogni item o block di Minecraft e infatti il Glistering Melon lo chiamavo all'inizio Melono Glisteroso ._.''' Vabeh! Comunque oggi sul mio singleplayer ho preso un Piccone d'oro e ho preso i 6 minerali con TMI. Per qualche oscuro motivo, sono riuscito a scavare solo il carbone. Mah! Le armature in classifica di difesa sono qui: 1 Diamante 2 Ferro 3 Maglia di catene 4 ORO 5 Cuoio E in classifica di durevolezza... UGUALE! Secondo il mio parere, l'oro è quasi inutile su Minecraft. Spero che il mio aiuto ti sia servito!
  3. Ti prego! AGGIORNALO! Non mi sono perso neanche una tua versione, non farmi perdere questa!
  4. Io ti sconsiglio ASSOLUTAMENTE di craftare tool o armature in oro. Durano pochissimo e il piccone può scavare solo carbone, lapis e redstone... Neanche ferro, oro e diamante! Invece ti consiglio di usare l'oro per fare orologi, rotaie potenziate, blocchi d'oro e/o craftarlo per ottenere pepite d'oro, con le quali crei i meloni sfolgoranti per le pozioni di vita instantanea!
  5. Questa Mod è epica! Mi piace troppo! Ora la installo. Grazie per il video, magari la prossima volta con più voglia xD *EDIT* L'ho provata e devo dire che mi ha stupito veramente. Giocando ho scoperto che le slimeball non servono come stivali agli omini, ma quando un omino con una slimeball attacca, all'avversario gli si bloccano i piedi con gelatina e non riesce a muoversi! E ho anche scoperto che se gli dai una perla dell'endermen, loro ti attaccano e fanno suoni come un ghast! Ahahahah terribile!
  6. Cacchio! Mappa fantastica! Il livello del carbone è difficilissimo, ma ho trovato comunque tutti i 20 diamanti! Nascosti molto bene alcuni! Ottimo lavoro, spero ne farai altre così! :(
  7. Hobgoblino

    idea rivoluzionaria

    Io vorrei partecipare, ma quando facciamo questa cosa? Perché io fra pochi giorni parto e sto via fino il 20 agosto. Poi a metà settembre inizia la scuola...
  8. Hobgoblino

    sawcraft

    Ma quanti livelli ci sono? Sono arrivato al 15
  9. Hobgoblino

    idea rivoluzionaria

    Quoto! Comunque mi piacerebbe partecipare e ho moltissime cose in mente per sviluppare questo progetto! :)
  10. sembra interessante! lo provo! La casa l'ho trovata come niente ahahah! Entro nella casa apro la cesta e non trovo niente. Mi guardo intorno e vedo la miniera. Ci vado esploro scendo giù trovando tutti i tesori :Q__. Poi trovo 4 ceste e un mob spawner. Apro le prime 2 e vedo altri tesori. Ne apro un altra e mi fa la stessa cosa di marione40! Non capisco perchè! Comunque la mappa non era completamente sommersa. C'erano punti dove camminavo tranquillamente. E non capisco perchè vicino alla casa la bandiera della Romania.
  11. Hobgoblino

    "5551" - Tutto vola!

    magnifico! :)
  12. Hobgoblino

    Seed Epiche!

    F-A-N-T-A-S-T-I-C-H-E! xD
  13. sei un grande! ti stimo troppo! grazie mille :)
  14. o sono io o è il mio computer! ho fatto il procedimento passo per passo, compreso eliminare META-INF e non copiare Read me e niente! vado sul gioco, vado su una mappa, premo "E" e niente!!! Riavvio il computer, provo di tutto ma non ci riesco! :'(
  15. Hobgoblino

    La Torre Nera

    wow! fantastica! :( :iron:+:flint:==
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.