Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
H2oTSD

• MyCraftItalia - Un grande server italiano •

Recommended Posts

Salve a tutti!

Vi vorrei proporre un server che è durato per molto tempo e che, anche con i suoi alti e bassi, ha mantenuto l'utenza e ha sempre sorpassato ogni tipo di ostacolo.

Le manutenzioni non durano quasi mai più di 1 giorno e tutta l'utenza è al 100% italiana!

Ecco le caratteristiche di questo server

Nome Server: MyCraftItalia

WhiteList: Obbligatoria

Disponibilità: 24'ore su 24 e 7 giorni su 7!

Server versione: 1.6 (Si ricorda che il server verrà aggiornato ogni nuova versione! Si faranno tutti i backup e i salvataggi di sicurezza!)

Informazioni importanti:

• Server dedicato da 70 slot

• 20GB di ram sul dedicato = 0% Lagg!

Protezioni

• Porte

• Chest

Come proteggiere Scrivere cprivate e colpire con il tasto DESTRO del mouse il vostro obbiettivo.

- Dotato di Anti-Griefing con la possibilità di leggere log

Solitario o in regno?

Esatto, avete letto bene!

Il server è fondato su una vita o predisposta in regni o in solitario ... infatti, sarete voi a poter dedirere se far parte di un grande impero o rimanere isolati in bunker e vivere una vita avventuriera.

I regni sono stati scelti anche se, quando volete, potete creare un piccolo villaggio insieme ai vostri amici.

Eventi

• Eventi controllati e regolari

• Eventi circa ogni giorno

• Eventi vari

• PVP

• PVM

• Gara con barche

• Building

• Survival

Gradi

• Utente (Occorre la WhiteList)

• Moderatore (Sono scelti dallo staff in base al comportamento, rispetto e buona educazione nei confronti del server e di chi ci gioca)

• Amministratore

• Lead Amministratori

• Responsabili

Ulteriori informazioni:

• Staff molto servizievole e attivo dalla mattina fino alla tarda notte! Sempre 2-3 admin connessi.

Forum www.multiplayerzone-italia.com (Necessario per fare la WhiteList)

Ip Server: 217.23.11.134

Vi aspettiamo!

Lo staff di MultiPlayerZone-Italia.com! (MPZI)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma secondo me no, Perché già ha 20gb di Ram dedicata, poi secondo me non arriverà mai a 70 slot pieni xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non mi fa fare il log ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ci rientrerò mai più...Il fondatore, ovvero nBm è un gran *****, scusate il termine, ma è così che deve essere giudicato, non a caso è antipatico a tutti i giocatori e rompe le palle in ogni momento...Ad esempio mentre stavo facendo un evento ed avevo quasi vinto mi ha spinto nella lava..E poi una volta ha fatto strutture per insultare il regno in cui stavo, e per di più ce lo ha riempito di lava ed acqua...Senza parole, davvero.

[edit: linguaggio volgare]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

peccato che per avere solo il comando home e sethome devi donare 7 euro al mese, e per avere materiali infiniti 20 euro (ma che razza di survival)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Suvvia, non siamo qui per giudicare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forza ragazzi!

Stiamo migliorando sempre più!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ciao entrato e bannato che bello >_>

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

peccato che per avere solo il comando home e sethome devi donare 7 euro al mese' date=' e per avere materiali infiniti 20 euro (ma che razza di survival)

[/quote']

Ah ecco svelato perché ci sono 20 Gb di RAM.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

capirai, è un altro server di admins deficenti -.-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gia la richiesta in white non ha senso, ho fatto tutto come nel modulo e non mi accettano, ti devi fare il cu*o per scrivere una storia e ti rifiutano la richiesta o.O

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.