Toma17 0 Inviato Giugno 16, 2011 mi sarebbe piaciuto fare una presentazione in rima, ma son troppo stanco quindi accontentatevi di questa accozzaglia di parole sistemante in maniera apparentemente logica. mi sono iscirtto al forum essenzialmente per avere qualche dritta nell'istallazione delle mods... sono completamente negato in quanto non riesco a far funzionare nemmeno toomanyitems D: ho un tot di anni e vengo da como, casomai vi interessasse saperlo. il gioco mi è stato passato da una mia amica e l'account con cui gioco non ho nemmeno idea di chi sia, ma queste sono informazioni marginali. mi pare di aver scritto poco, o troppo poco, dipende dalle abitudini dei frequentatori del forum. fatto sta che termino qua (oh, un'assonanza, non sarà una rima ma mi accontento) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Swedish House Mafia 0 Inviato Giugno 16, 2011 benvenuto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luchino 13 Inviato Giugno 16, 2011 Ciao! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lukettinter 15 Inviato Giugno 16, 2011 Benvenuto!! Mi interessa sapere una cosa... come mai questo titolo della discussione? xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Giugno 16, 2011 Ciao e Benvenuto!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Freedomizer 74 Inviato Giugno 16, 2011 benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Toma17 0 Inviato Giugno 16, 2011 Benvenuto!! Mi interessa sapere una cosa... come mai questo titolo della discussione? xD non saprei proprio, però suona decisamente bene xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BarbaBietola 317 Inviato Giugno 17, 2011 benvenuto e buona permanenza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lolz 106 Inviato Giugno 19, 2011 benvenuto^.^ provato a cancellare META-INF xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti