Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Quslavo

Impressive

Recommended Posts

Impressive

Il seed di questo mondo è

6849903145766763736

Descrizione e particolarità:

Il mondo in questione è pieno di montagne scoscese e dalle forme strane, inoltre ci sono alcuni dungeon abbastanza visibili, esplorandolo in lungo e in largo ho trovato tanti posti degni di nota che però purtroppo non ricordo dove sono. Gli screenshot che posto sono tutti stati scattati in una zona vicina al mio spawn point. (In alcune immagini si vedono chiaramente alcune mie costruzioni, magari danno un po' fastidio ma non avevo voglia di creare un altro mondo con lo stesso seed... Vogliate perdonarmi ^_^' )

71357009.th.png

Coordinate: 127, 118, -130

17974591.th.png

Coordinate: 92, 106, -99

56251650.th.png

In realtà questo dungeon dovrebbe essere chiuso, ma è comunque visibile il muro di cobblestone

Coordinate: -59, 73, -88

93597986.th.png

Coordinate: -78, 96, -77

15105448.th.png

Questo posto sembra veramente magico

Coordinate: -187, 67, -72

16524653.th.png

Lo stesso posto di prima, mi sono solo girato a destra

Coordinate: le stesse di prima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è stupendo non bello O_O :coal: :coal: :coal: :diamond: :diamond: :diamond: :diamond: :goldore: :goldore: :goldore: :goldore: :goldore: :ironore: :ironore: :ironore: :ironore: :coalore: :coalore: :coalore: :coalore: :lava: :lava: :lava: :lava: :torch: :torch: :torch: :torch: :tnt: :tnt: :tnt: :tnt: :tnt: :mobsheep: :mobsheep: :mobzombie::mobcreeper::mobnotch::mobskeleton::diamond: :diamond: :diamond: :) :meatcooked: :meatcooked: :goldore: :goldore: :sponge: :sponge: :flint:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

molto particolare, soprattutto complimenti per la botta di c...fortuna nel trovare un dungeon praticamente all'aperto. penso proprio che questo seed lo metterò nella lista dei miei mondi da utilizzare per una nuova partita.

veramente bello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Seed interessantissima e piena caverne e montagne strette ma molto alte. Per fortuna che la cima e al disopra delle nuvole. Devo provarla ù.ù

Ma nel secondo screen-shot hai fatto tu quel ''ponte'' ? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per motivi che ne la scienza ne la religione sanno spiegare, non mi sono mai andati i seed numerici. Eppure non credo di aver sbagliato niente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.