GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Giugno 21, 2011 Io lo aprirei a tutti gli utenti... anche perchè chi non volesse far parte di nessun reame perchè dovrebbe essere discriminato? Domanda Saggia.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BarbaBietola 317 Inviato Giugno 21, 2011 Lelem una cosa, bacia in fronte con la lingua a kata da parte mia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bonfi96 5 Inviato Giugno 21, 2011 Non deve esistere neanche il regalo per lavoro manuale... dovranno essere i reami ad autotassarsi per fornire premi in caso di costruzioni di pubblica utilità X Kata : ti ringrazio' date=' al limite sarei passato a salutare, ma se lo fate nel week end non ci sono... sorry [/quote'] Intendo: Io faccio un campo di grano e il raccolto, dato che sono una buon anima, lo cedo a qualcuno del reame Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
goldr31 728 Inviato Giugno 21, 2011 "Io lo aprirei a tutti gli utenti... anche perchè chi non volesse far parte di nessun reame perchè dovrebbe essere discriminato?!" chi non fa parte di nessun reame non paga le tasse. Mi sembra già un bel regalo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kataskematico 249 Inviato Giugno 21, 2011 X Kata : ti ringrazio' date=' al limite sarei passato a salutare, ma se lo fate nel week end non ci sono... sorry[/quote'] Ci vediamo di venerdì per fare un pranzo tutti insieme, se ce la fai mi fa piacere (anche se a dire il vero credo di aver tenuto solo il cell di Seba, il tuo non ce l'ho ). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
goldr31 728 Inviato Giugno 21, 2011 X kata: secondo me la riunione andrà male e ci metteremo a cantare ubriachi improbabili canzoni dei Kiss D: XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kataskematico 249 Inviato Giugno 21, 2011 Anche perchè sono stonato come una campana. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Freedomizer 74 Inviato Giugno 21, 2011 *hic* *hic* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti