Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
  • 0
giaki95

aiuto con l'avvio di minecraft?????

Domanda

Ciao a tutti sono nuovo e ho scaricato minecraft con il metodo del file"minecraft.bat"... fino a qui tutto bene solo che dopo essermi registrato il gioco mi dice che il login è fallito...inoltre non posso giocare offline xke non me lo consente infatti sotto al "play offline" c'è scritto "(not dowlaoded)"...c'è qualche soluzione o sono senza speranze di giocare??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

11 risposte a questa domanda

Recommended Posts

  • 0

Scarica questo ed elimina "Minecraft.Bat"

Link per PM

e prima di scaricare questo vai su Esegui, %appdata% e se ce la cartella .Minecraft eliminala!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Devi cliccare sopra al login su "options" e fare force update per downloadare minecraft.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

scusa Grandescavatorenero ma il link??? forse nono ho capito di preciso scusa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

.-. Vai su options fai force update,fai done e poi fai login e basta.Fai cosi' e il gioco si scarica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

non lo scarica se faccio il lgin mi dice sempre user not premium...e non succede nnt...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Se non hai l'account premium puoi solo giocare alla versione sp(illegale) o a quella trial (legale).Non so esattamente come funziona il trial ma dovrebbe poter essere downloadato dal sito di minecraft.

Non ti possiamo fornire il link della versione sp di minecraft,basta pero' una piccola ricerca su google e lo trovi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Non si da supporto per il download di versioni crackate.

Chiudo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.