Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
  • 0
Drake4Metal

[Idea] Idea per una MOD :D

Domanda

Raga ieri stavo leggendo in vari topic ke non si può sostituire le canzoni del gioco..... mi è venuta in mente una idea del tipo di fare una mod ke si possa costruire una radio la kui con vari pazzi da decidere ovvio :) la si crea e dentro la cartella .minecraft ti crea una cartella con il nome Musica o qualsiasi cosa da inserire dentro le canzoni mp3 o ogg e cosi le potevamo sentire dentro la nostra casa :D ke ne di te ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

9 risposte a questa domanda

Recommended Posts

  • 0

è la mod della radio XD

comunque x me la mod + bella è quella della videocamera di sorveglianza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Si esiste già...

@tougherxxx si quella mod è molto bella la ho provata e va anche molto bene ( come fluidità di gioco :D) l'unico problema è che se uno non ha un computer molto potente gli fa laggare/crashare minecraft e nei casi peggiori anche piantare il pc :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

io avrei un idea, riprodurre uno scenario su un intero server della II guerra mondiale... l'idea mi è venuta dando un occhiata ad altre mod che comprendevano aerei da guerra nazisti o americani,carri armati con tanto di anti-aerea...poi si potrebbero costruire magari forti,trincee,bunker ecc... a dire il vero non è proprio un idea per una mod però mi ispirava il fatto di giocare in un server dove 2 basi nemiche facevano la guerra con fucili e quant'altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0
Messaggio Automatico

Questa discussione è stata sposta da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=10']Mods[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=187']Domande e Consigli[/url]".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.