Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
iKiLlErOfCrEpPeRs

Minecraft 1.7 "Adventure Update" LEGGETE IMPORTANTE

Recommended Posts

"Avventura Update"

L'aggiornamento Dell'avventura, per rimpolpare il gioco un po 'e fare esplorazione e combattimento più gratificante.

Le nuove funzioni nel generatore di terreno;. Cose che apparirà solo in mondi nuovi / nuove aree generatee.

Shift + Click sugli elementi funzionerà correttamente.

Il bug Della Clay Verrà Risolto.

Saranno aggiunti L'etichette Sugli Articoli.

IMPORTANTE : Si Potrà Craftare Le Cesoie,Per Togliere La Lana Alle pecore Senza Fargli Del Male

Distruggono anche la lana e blocchi foglia più veloce che in mano.

Utilizzando Cesoie sarà un modo legittimo per ottenere blocchi foglia collocabile.

TNT potrà essere attivato solo da Redstone o incendio, in modo da far salire la TNT.

Colori delle particelle delle lane fissi.

Multiplayer lista server.

Server migliorato schermo unito: il server dallo schermo unito sarà caratterizzato da una lista di server.

Pistoni.

Pistoni in rilievo sarà incluso pure. Essi saranno realizzati con palline

di melma ovvero Le Slimeballs.

Spikeblock,inizialmente considerato SpikePistons, ma poi hanno deciso di fare un blocco di Spike che può essere spinta dal pistone in rilievo.

Premere la linguetta in multiplayer e la lista giocatore esce.

Nuova difficoltà "spaventoso",aggiunta.

Nuova e migliorata l'illuminazione - cicli giorno / notte non richiede aggiornamenti spesso

Lighting verrà aggiornata attraverso una texture, le cui coordinate sono la luce il cielo del blocco e livelli di luce blocco ..

Più calda luce delle torce.

Nuove texture per Mosstone (muschio e pietra) blocchi.

Torce placabile sulle recinzioni.

Possibilmente esperienza Orbs. Non è stata confermata da Notch, ma è una possibile spiegazione per gli indizi CHE lui Ha stato lasciato Su TWITTER

Altri progetti segreti.

Funghi enormi.Non è stata confermata da Notch, ma è una possibile spiegazione per gli indizi su twitter da lui lasciati.

Utilizzare per Slimeballs: Slimeballs sono stati confermati da utilizzare nella creazione di Pistoni in rilievo.

Meglio Repeater e connessione Redstone.

Circuiti Redstone non funzioneranno dopo impostare il tempo glitch sarà fissato in SMP.

Ravines sotterraneo.Non So Cosa Sia ?

Curvatura del mondo (non confermato).

Le ho Contate e Saranno Più o Meno 30 i Nuovi aggiornamenti.

Fonte : http://www.minecraftwiki.net/wiki/Upcoming_features

Gradirei Voti Se Non Chiedo Troppo..

Grazie e Alla Prossima :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O hai usato translate o hai bisogno di un vocabolario :D Propenderei per la prima :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una cosa mi sfugge ancora: questa roba sta tutta nel prossimo aggiornamento? sarà possibile usufruire delle novità anche nelle partite già create o necessariamente nelle partite nuove?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sia lodato il signore! xD

non volevo ricreare la mia mappa da 0, ci ho impiegato troppo tempo(max 24 ore ma lo snervo di ricreare tutto l'equip c'è stato)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sia lodato il signore! xD

non volevo ricreare la mia mappa da 0' date=' ci ho impiegato troppo tempo(max 24 ore ma lo snervo di ricreare tutto l'equip c'è stato)

[/quote']

xD.pure io mi So Sfavato a Fare il Mio Mondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.