Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
kappiere

creare un gruppo per giocare su un gioco online F2P insieme

Recommended Posts

allora il mio progetto è quello di creare un gruppo qui e scegliere un gioco F2P(praticamente un gioco gratis come combat arms , metin ecc.) allora dopo aver creato il gruppo e scelto il gioco possibilmente giochi come metin in cui si possono fare i gruppi e salire di livello assieme perchè per un fps sarebbe piu complicato , comunque dopo aver scelto tutto dobbiamo cercare un modo per parlare come skipe ecc. e stabilire un orario dove dovremmo stare tutti online comunque per i giochi che ho in mente ve li elenco:

Metin 2

A.V.A

Champion online

votate oppure se volete proporre dei giochi fate pure tra almeno una settimana se ci sono almeno un po di adesioni possiamo gia iniziare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per i giochi online F2P (Free to Play, per chi non lo sapesse) aggiungi Combat Arms e Team Fortress 2. Io Sarei disponibile per il gruppo di TF2, ma non mi piace molto usare il microfono (preferisco scrivere con la tastiera, dato che sono veloce).

Sono online quasi a qualunque ora, comunque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bhe pero io puntavo su un mmo cosi facciamo i party e i clan ed è piu facile come per esempio florensia 4 story metin pero vanno bene anchè gli fps pero comunque bisogna aspettare almeno una settimana che devo ordinare una scheda video nuova che la mia è cacca liquida

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh, io non sono un amante dei giochi di ruolo, di MMORPG ho giocato solo a Champions Online prima che avesse tutte le limitazioni dei poteri (da quando è uscita la versione completa gratis, in pratica D:). Se trovi qualcuno a cui interessi questo genere di giochi va bene, però gli FPS sono un'alternativa. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si giusto gli fps sono un alternativa perchè nei mmorpg ecc il gioco di squadra è più semplice

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A.V.A IGN:D4rkyz

TF2 IGN: D4rkyz

CA(combat Arms) IGN: FRANCESCOX1 LIVELLO 2LT5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.