Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
  • 0
Mr.Jack

Problemi di lag

Domanda

Ciao a tutti, il problema come da titolo e il lag.. Giocando semplicemente in modalità singol player, lagga ogni tanto da dei blocchi e rii parte di scatto e da fastidio anche con nebbia fitta e identico... non so più che fare sinceramente, l'unica mod che ho e invedit volevo provare anche un'altro ma a questo punto mi e inutile.

potrebbe essere la mia scheda video ? però non riesco a trovare gli aggiornamenti, ho intel® 4 series express chipset family . Poi il resto va tutto bene, infatti ad inizio gioco non mi ha mai laggato,mai ora e da un po che lagga... prima che mettevo invedit.

Help me D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

10 risposte a questa domanda

Recommended Posts

  • 0

fai start ->esegui

e come comando dai dxdiag, poi vai in schermo e guardi il nome completo della scheda video.

Vai sul sul sito dell' Intel, vai nell'area supporto e cerchi la tua scheda video :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Il problema potrebbe essere perché uso Windows 7 ? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Quanta ram hai?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Quanta ram hai?

3GB mi pare, un mio amico che sa bene di pc mi ha detto che secondo lui e meglio disistallare Seven e mettere su l'xp... a me non cambia, lìimportante che MineCraft vadi bene senno mi tocca comprarmi pala e piccone e trovare una grotta D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Vai tranquillo, io ho un giga e funziona molto bene. Prova a scaricare i drier della scheda video e a usare optifog + optimine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Vai tranquillo' date=' io ho un giga e funziona molto bene. Prova a scaricare i drier della scheda video e a usare optifog + optimine

[/quote']

Anche tu con seven ? oppure hai altro ?

optifog + optimine , che programmi sono ?

Poi aggiungo, non riesco a cavarmela nel sito della intel,la mia scheda video e quella sopra detta qualcuno può trovarmi un aggiornamento dei driver ? D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Nessuno sa dirmi qualcosa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

prova a cancellare completamente il gioco e rimetterlo...io ho windows 7 e non ho problemi...ci devi dire comunque com'e' il tuo sistema...vai su panello di controllo e poi su sistema e fai uno screen..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

prova a cancellare completamente il gioco e rimetterlo...io ho windows 7 e non ho problemi...ci devi dire comunque com'e' il tuo sistema...vai su panello di controllo e poi su sistema e fai uno screen..

Cancellandolo non risolvi niente.

Il suo sistema l'ha detto.

Detto questo, optifog e optimine sono mod create per problemi come i tuoi, arrivano fino a far aumentare il gioco di ben 20 fps!

Ah, giocaci con solo quello aperto; skype, utorrent et similia occupano molto la memoria del tuo pc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

prova a cancellare completamente il gioco e rimetterlo...io ho windows 7 e non ho problemi...ci devi dire comunque com'e' il tuo sistema...vai su panello di controllo e poi su sistema e fai uno screen..

Risolto scusate se non ho scritto...grazie comunque :mobcreeper:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.