Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Pinotch

LIBERTY CRAFT Bukkit Survival Server

Recommended Posts

1485647568.jpg

Liberty Craft è un survival server hostato su hamachi e creato da me con l'aiuto di un altro utente XxReyxX. Essendo tale il vostro scopo sara esclusivamente quello di sopravvivere. Nel mondo sono presenti solo la zona di spawn e una miniera,nient'altro. La difficoltà è impostata su hard.

AL momento il server è pieno!

Plug-ins

Plug-ins

Il server presenta alcuni Plug Ins per il mantenimento e le misure anti-griefing e altri che invece sono stati aggiunti in modo da ampliare le possibilità di gioco.

Lista completa:

AuthMe = Un plug in per autenticarvi durante il log in, in modo che altri non possano entrare con il vostro stesso nome.

Essentials = Una serie di comandi, utili specialmente per gli admin , dei quali alcuni in futuro verranno aggiunti ai gruppi.

iChat = Per colorari nomi e messaggi in chat a seconda del gruppo di appartenenza.

Lockette = Per poter creare ceste e porte private che potete usare solo voi( istruzioni all'interno del server).

Permissions = Serve dare i permessi per utilizzare i comandi.

Simple Save = Esegue un backup del mondo ogni tot minuti.

World Edit = Mi è stato utile solo per creare una zona di spawn un po più carina ma più che altro ho dovuto aggiungerlo per poter utilizzare WOrld guard = Protezione da Griefer.Il tnt e i creeeper esplodono e fanno danni ai giocatori, ma non distruggono l'ambiente. Il fuoco funziona ma non si espande.

EasyBan = Beh, per bannare ovviamente.

Mcmmo= Questo plug ins serve a portare un po di stile Rpg nel gioco.

In poche parole consente ,guadagnando esperienza in vari settori di aumentare il proprio livello in diverse abilità. Tali abilità sono : Minare(pietra e metalli),Scavare(sabbia terra e affini),Tagliare gli alberi, Combattere con la spada, Combattere a mani nude , Combattere con una ascia , Combattere con un arco,Saltare e Riparare. Aumentando di livello nelle varie abilità diverrete più veloci, farette piu danno e otterrete dei bonus nonchè dei poteri speciali. Per la lista dei bonus e abilità vi rimando alla wikia ufficiale dove potrete capire anche coma attivare i poteri e simili:

http://mcmmo.wikia.com/wiki/Category:Skills

http://mcmmo.wikia.com/wiki/Abilities

Ed ecco i comandi di questo plug ins che potrete usare anche voi:

/mcability = Serve per attivare il potere speciale in modo che sia pronto da usare o per disattivarlo in modo da non attivarlo per sbaglio.

L'accesso a un potere speciale vi sarà dato una volta raggiunto il livello 50 nell'anilità corrispondente.

/mcmmo = Informazioni generali sul plug ins

/mcc = apre la lista dei comandi in gioco

/stats = mosra il vostro livello nelle varie abilità e quanto manca per il liv successivo.

/nomedell'abilità(in inglese) mostra le specifiche per quell'abilità

Amministrazione

Amministrazione

Al momento solo l'amministrazione è composta solo da me e XxReyxX

Gruppi

Gruppi

Ci sono vari gruppi in cui sarete ammessi una volta raggiunto un determinato livello in un'abilità.

Guerrieri = raggiunto il livello 100(non ci vuole molto) in una delle abilità di combattimento.

Scavatori = raggiunto il livello 100 in una delle 2 abilità di scavamento(suona malissimo).

Abbatti alberi = Raggiunto il livello 100 nell'abilità di tagliare gli alberi.

Maestro = livello 100 in ogni abilità di combattimento e nell'abilità riparazione.

Talpa = livello 100 in entrambe le abilità di scavamento

Spaccamontagne: Livello 300 nell'abilita di tagliare i tronchi e 100 nell'abilità di salto.

Dati Rete e info

Whitelist = on Chiedete di essere ammessi in questo thread e non su hamachi!

ID Hamachi = Liberty Craft

Psw = survival

Ip = 5.88.173.38

Il server sarà aperto dalle 11:00 am circa fino alle 22:00 circa con delle possibili pause.

Per il momento solo i primi sei che faranno richiesta saranno ammessi, se constaterò l'assenza di lagg aumentero i posti disponibili e forse creerò più reti.

A breve ci sara l'aggiornamento di Minecraft a 1.7 e il server andrà off per un po, per poi ritornare on con l'orario prestabilitò.

Nel caso in cui qualcosa non sia chiaro chiedetemi pure.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

peer la white list nick: 4everalone

Aggiunta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aggiungimi : XxReyxX

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi aggiungi in whitelist? il mio nick è Dino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate posso partecipare?

Sono un grande fan di Minecraft e finalmente ho minecraft online xD

Sono anche bravo in questo gioco, e devo dire che ci gioco tutti i giorni, a parte ieri che non riuscivo a scaricare premium o crack -.-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

salve a tutti potreste xfavore mettermi ank me nella white liste il mio nome minecraft è: DJhacker grz in anticipo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.