Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Istorn

Lagunaria

Recommended Posts

Ok,come dicevo in game chiedevo di creare il villaggio sotto il regno di Alyon poichè siamo in pochi. Cosa chiedo agli admin? Una cosa molto semplice: vorrei che il villaggio sorgesse possibilmente vicino a un lago e in una zona non desertica: è possibile?

Ad ogni modo per ora i cittadini saremo:

-Io (Istorn);

-infernal_ice;

-alemali;

E altri 3-4 che si aggiungeranno.

Ho detto tutto :diamond:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che per fondare un villaggio sotto alyon dovresti chiedere al lord della città e non agli admin perchè questo comporterebbe la fondazione di un avamposto che costa bei dindini sonanti (potrei sbagliarmi though)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alyon non è un regno, al massimo puoi farci un avamposto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora come ti stavo dicendo hai due possibilità.

O crei una città totalmente indipendente, ma dovrete essere in 10 ed avere 50k :diamond:

oppure puoi creare una città (non avamposto) sotto il dominio di un'altra città (sempre se loro accettano) e questo comporterebbe che quando verrà fondata una nazione dalla città controllante, voi sarete una città e loro la capitale del regno, questo comporta dei vantaggi, innanzi tutto potete essere in 7 invece che in 10 (poichè poi verrebbero dirottati i membri in eccesso della capitale) più la città controllante ha la possibilità, se vuole di partecipare con i costi di apertura della città.

ovviamente poi il luogo dove fondare va deciso insieme ad un admin e cambia in base a quale delle due opzioni scegli :asd: cioè o in una nuova zona oppure nella zona di alyon :D

mettiti poi bene d'accordo con lele per questa questione, possibilmente con un accordo scritto :D e firmato (per dare un pò di realismo al gioco lol)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà fatto :fiore:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.