Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
heikudo

Impossibile distruggere nel wild

Recommended Posts

A mio parere il nuovo regolamento distrugge completamente lo spirito del gioco. Ok, potevo essere più diplomatico, ma preferisco fare esempi...

Che senso ha poter scavare\tagliare piante solo nel proprio territorio? Se mentre sto esplorando una grotta trovo un diamante che magari è una casella fuori dal territorio mio alleato lo guardo e lo lascio li? Perchè? Ha un senso tutto ciò?

A parte quello di voler uccidere del tutto l'avventura che è parte del gioco, quanto la costruzione? Che senso avrà andare in giro ad esplorare grotte, ad uccidere mostri, se poi non posso prendere il "premio"?

l'unica motivazione è che altrimenti i negozi funzionano poco mi è stato detto... Cioè si toglie metà del divertimento possibile per permettere di far funzionare un'aggiunta?

Come se, visto che la gatorade vende poco ai calciatori, cambiassero le regole del calcio costringendo i giocatori a correre saltellando su una gamba sola...

se mettiamo una mod sulle barche e vediamo che pochi la usano cosa facciamo? alziamo il livello dell'acqua sommergendo metà delle terre costruite per costringere la gente ad usare le barche?

bah...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiungo una cosa... con il regolamento attuale se si lascia una città non si può entrare in una nuova per 2 settimane... quindi in quelle 2 settimane si può passare il tempo a scavare terra e poco più?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non che io acceda moltissimo al server, ma non posso proprio dargli torto.

se mettiamo una mod sulle barche e vediamo che pochi la usano cosa facciamo? alziamo il livello dell'acqua sommergendo metà delle terre costruite per costringere la gente ad usare le barche?

La cosa divertente è che qualche tempo fa una cosa del genere è stata proposta, lol.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La vecchia mappa è andata a scatafascio perchè abbiamo cercato di creare un mega mare per farci navigare le barche asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora farò un sondaggio e potrai esporti per bene, un attimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono completamente d'accordo con te ma non solo per i motivi elencati.

Ieri Gold31 mi ha detto che se si vuole scavare bisogna comprare territori esterni alla città e scavare lì, in questo modo si possono incoraggiare le professioni e l'economia. Ma a pensarci bene, vale davvero la pena di comprare un terreno e mettersi a scavare lì?

Facendo qualche calcolo, secondo la wiki nella quale ho cieca fiducia, si trovano quattro pezzi di diamante per chunk. Contando che ogni chunk è formato da 16 cubetti in larghezza e 16 in altezza un chunk ha la superficie di 256 cubetti. Dunque 256/4=64. Dunque troviamo un diamante in ogni 64 cubi di superficie e abbiamo dunque bisogno di comprare 64 terreni prima di trovarne uno. Ora, io non so i prezzi per acquistare terreni e per rivendere diamanti o oro al fondo monetario internazionale ma non credo che un solo diamante valga 64 terreni.

La wiki non fornisce molti dettagli riguardo all'oro quindi non faccio i calcoli anche per quello, ma non credo che possa ribaltare il guadagno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, se non volete queste mod VOTATE, VOTATE e VOTATE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vai a votare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La vecchia mappa è andata a scatafascio perchè abbiamo cercato di creare un mega mare per farci navigare le barche asd

La vecchia mappa è andata a scatafascio perchè c'era gente che non sapeva usare world edit ed ha creato cascate e mulinelli titanici, il mare non centrava proprio niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

personalmente sono 3 giorni che cerco determinate risorse che ormai non ho proprio idea di come procurarmi a causa di questo sistema...dato che non ho una miniera e dato che non si può raccogliere minerali..

ogni volta devo cercare qualcuno che le venda...ma è difficle...inoltre non sò come gli altri facciano a procurarsele per poterle vendere..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.