Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Lvandino

automatizzare copie server

Recommended Posts

vorrei il codice per visual basic, autoit, c++, va bene tutto purchè copi una cartella ogni 15 minuti e che la incolli in un altra;

inoltre vorrei che non sovrascrivesse la copia precendente, bensì vorrei che desse un numero aggiuntivo alla copia copia1, copia2, copia3... in modo che a fine giornata possa vedere tutte le copie fatte, inoltre se possibile vorrei che il codice salvasse nel nome anche l'orario (in alternativa alla numerazione)

grazie e scusate se esiste già un post come questo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao Lvandino il mio programma fa un procedimento simile, anche se non l'avrei mai pensato ad un procedimento del genere perchè calcolando anche in una mappa piccola la copia sarebbe di 10 Mb ed in un giorno il server occuperebbe 960 Mb solo di copie e 6.7Gb alla settimana, puoi anche cancellare a fine giornata, ma mi sembra inutile anche perche il mio server ha gia l'opzione che puoi fare dei backup differenti a tuo piacimento su 10 slot penso possano bastare e penso che se puoi cancellarteli a fine giornata hai anche il tempo per fare i backup a mano ogni tot di ore, in altro caso gia il server fa un backup al giorno, ma se ti serve proprio questa opzione per un server 24/7 con un grande harddisk che deve assicurare prestazioni di backup posso anche aggiungere l'opzione al mio programma di fare un backup ogni 15 minuti con l'ora del backup.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il mio server però non è bukkit e non lo diventerà mai perchè le sdk non vanno su que tipo di server quindi non vorrei farti èerder tempo in una cosa che non mi serve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho tempo per creati un programma su quello di notch, potevo aggiungere l'opzione pero ricominciare da capo è un problema

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho creato un programma apposta per fare i backup del mio server: è in VBScript e per settare il nome della tua cartella basta scrivere la directory dentro un file che si genera automaticamente: l'unica pecca è che fa backup ogni mezz'ora d'orologio del PC, non ogni 15, ma se vuoi posso provvedere. Il mio programma è qui, spero che ti possa aiutare. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.