Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
  • 0
noo

Non ci riesco a creare server minecraft.

Domanda

Ciao vorrei creare un server minecraft ma non ci riesco ma specifichiamo... io posso entrare i miei amici no ho capito devo aprire le porte ma non ci riesco uso simple port forwarding non è che qualcuno mi puo spiegare passo passo come crere un server o dirmi dove trovare sul forum una guida FUNZIONANTE? possibilmente no hamachi...

grazie :meatcooked:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

8 risposte a questa domanda

Recommended Posts

  • 0

Non devi per forza aprire le porte, l'importante è che il server.config sia impostato correttamente e che il firewall sia spento. Hai spento il firewall e configurato il file, vero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

cerca di vedere qualche tutorial su youtube..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

cerca di vedere qualche tutorial su youtube..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Ah, mi sono dimenticato di dire che se non apri le porte del router devi usare Hamachi, mentre se riesci ad aprirle non ne hai bisogno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

lo disattivato e configurato il file proprieta vebbè provo hamachi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Salve, intanto se stai aprendo il server da tuo PC ti consiglio di usare questo programma che io ho fatto insieme al normale server bukkit http://www.minecraftitalia.net/forum/Thread-Simple-Minecraft-Unofficial-Server-V-1-7 poi esponi meglio i tuoi problemi di connessione, intanto ti consiglio di usare l'hamachi o il tunngle ameno che tu non vogia esposta a soprorre la rete ad oltre 10 giocatori ed il fatto che hai una macchina potente assieme una connessione di almeno 150kb di upload costanti difficilmente raggiungibile da una rete casalinga, puoi provare a dargli il tuo indirizzo ip e impostare sul server il tuo indirizzo ma difficilmente funziona con la maggior parte dei router, ed oltre tutto spegni il firewall di windows se esistente e eventuali antivirus se il nod, avast o sopratutto karpesky, in caso del nod so che gli puoi dare specifici file come eccezzione ma sono comunque intralcianti monitorando con processi di controllo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0
...almeno 150kb di upload costanti...

Immagino tu intenda kB... perché a 150kb in up ci arriva la più merdosa delle 640k Telecom =/

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.