Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
AleMinecraft

[PAESAGGIO-DONWLOAD]Mondo Sommerso

Recommended Posts

Rieccomi qui a postare per EScommunity

Oggi vi posto "Il Mondo Sommerso"

1.ebbene sì il maremoto dopo il giappone colpisce minecraft!>.<

questo mondo è formato INTERAMENTE d'acqua (perciò non troverete un'isolotto vuoto ) lo scopo è quello di trovare la casa di legno inondata e di trovare il super tesoro nella miniera

Screen

rs50d1.png

come vedete iniziate sotto un albero sommerso d'acqua e per poter di nuovo camminare sulla terra dovrete aspettare la neve! (come notate ho mc edit aperto per rimuovere i blocchi di adminium <.<) non barate!>_>

By Rolletto and SkScreenS

Download

+1 non obbligatori ma ben accetti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sembra interessante! lo provo!

La casa l'ho trovata come niente ahahah! Entro nella casa apro la cesta e non trovo niente. Mi guardo intorno e vedo la miniera. Ci vado esploro scendo giù trovando tutti i tesori :Q__. Poi trovo 4 ceste e un mob spawner. Apro le prime 2 e vedo altri tesori. Ne apro un altra e mi fa la stessa cosa di marione40! Non capisco perchè! Comunque la mappa non era completamente sommersa. C'erano punti dove camminavo tranquillamente. E non capisco perchè vicino alla casa la bandiera della Romania.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra bella come mappa, ma prima di poterla prendere non potresti risolvere i problemi che hanno già detto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ehm.. bella, ma tutto qui? quando trovi le 4 chest è il non normale spawner di maialini è finita?.. quando una casa si dice ''sommersa'' si intende sotto il mare, io li ho cercato, e me la ritrovo vicino a una bandiera della romania? wtf? lol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In seguito all'apertura dell'area Downloads tutti i vecchi threads li stiamo chiudendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.